I genitori assumono clown spaventosi per punire i figli che si comportano male

Tutti sanno che i pagliacci possono essere spaventosi – ma che dire di quelli assunti dai genitori per spaventare i propri figli?

Wrinkles the Clown è un nuovo documentario online su una leggenda urbana americana con lo stesso nome, scatenata da una serie di video virali di una vita apparentemente reale Pennywise.  

Nel 2014 una pagina di YouTube intitolata “HvUseen Wrinkles” ha pubblicato le riprese della videocamera di sicurezza di un bambino che dormiva nella sua stanza prima che un pagliaccio emergesse silenziosamente da sotto il letto e distruggesse il filmato.

Secondo la descrizione, il video è stato apparentemente girato a Sarasota, in Florida, nel giugno 2013, uno dei primi “avvistamenti” di Wrinkles the Clown.

La clip è stata vista più di 900.000 volte e la popolarità di Wrinkles come leggenda urbana è cresciuta, più avvistamenti sono stati condivisi sui social media.

Le riprese della CCTV hanno catturato il momento in cui il clown sono emerse da sotto il letto di un bambino

In genere può essere visto indossare un abito a pois rosso e bianco con guanti neri e una maschera bianca con buchi per gli occhi neri e capelli bianchi.

Il suo aspetto orribile non è quello che ti aspetteresti da un clown da festa per bambini.

Ma le leggende affermano che alcuni genitori li hanno invitati nella loro casa per una ragione diversa.

Per qualche centinaio di dollari, questi orribili clown appariranno per pochi secondi in un evento sociale, per fare uno scherzo ai tuoi amici o addirittura restando minacciosamente fuori dalla casa di qualcuno o dalla finestra, stringendo una manciata di palloncini per completare il look.

Il Clown potrebbe essere proprio fuori dalla tua finestra … al giusto prezzo

Wrinkles non ha rivelato la sua vera identità nelle interviste, scegliendo di rimanere nel personaggio.

Le uniche informazioni che ha rivelato sono che è un ex veterano divorziato del Rhode Island che si è trasferito in Florida dopo essersi ritirato.

Invece di giocare a golf come la maggior parte dei pensionati, ha deciso di acquistare una maschera da clown raccapricciante, alcuni biglietti da visita e adesivi che pubblicizzano un numero per i suoi servizi.

Wrinkles the Clown ha il suo numero pubblicizzato su adesivi e biglietti da visita

Poco dopo ha ricevuto centinaia di chiamate da adolescenti, burloni e persino genitori che cercavano di arruolare i suoi servizi di clown per il loro uso contorto.

In un’intervista con il Washington Post, Wrinkles ha ricordato il momento in cui è stato assunto per terrorizzare il figlio di 12 anni di una madre.

“Aveva paura dei pagliacci e io mi sono presentato dall’altra parte della strada alla fermata dell’autobus e ha appena iniziato a piangere di fronte ai suoi amici e sono corso a casa.

Wrinkles non vede il suo lavoro come un modo per spaventare le persone perché sta solo cercando un modo per godersi la pensione.

Ha detto a un canale di notizie locale “Voglio solo divertirmi e divertirmi, fare un po di soldi extra sul lato, sai? Divertirmi un po prima di morire. “