Arrivano dai social foto rare scattate a New York che mostrano Amal Alamuddin, moglie dell'attore George Clooney, avvocatessa specializzata in diritti umani, mamma impeccabile e grande icona di stile, con in braccio i due figli, nelle foto appare mentre lascia un albergo in compagnia di Ella e Alexander Clooney. Le immagini tenerissime hanno catturato l'attenzione del pubblico e ovviamente, anche dei giornalisti.
E' la prima volta che si ha l'opportunità di vedere i due gemelli in viso dal momento che dalla loro nascita, avvenuta a Giugno del 2017.
I due gemellini sono i primi figli dell’attore, diventato padre a 56 anni dopo aver sostenuto a lungo di non sentirsi adatto a un ruolo così importante. Ovviamente dopo la nascita dei due piccoli si è improvvisamente trasformato in un papà modello, discreto e attento alla privacy della sua famiglia, ha deciso di mettere da parte la carriera di Hollywood per dedicarsi alla moglie e ai figli, nella sua casa di Londra e nella villa sul lago di Como.
Qualcuno sostiene che George, in realtà, si sta solo preparando a una scintillante carriera politica - c’è chi pensa che punti addirittura alla presidenza degli Stati Uniti. Si vedrà...
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…