DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 21, 2018

Redazione DonnaWeb

I gemellini di George Clooney che somigliano tanto al papà

Arrivano dai social foto rare scattate a New York che mostrano Amal Alamuddin, moglie dell'attore George Clooney, avvocatessa specializzata in diritti umani, mamma impeccabile e grande icona di stile, con in braccio i due figli, nelle foto appare mentre lascia un albergo in compagnia di Ella e Alexander Clooney. Le immagini tenerissime hanno catturato l'attenzione del pubblico e ovviamente, anche dei giornalisti.

E' la prima volta che si ha l'opportunità di vedere i due gemelli in viso dal momento che dalla loro nascita, avvenuta a Giugno del 2017.

I due gemellini sono i primi figli dell’attore, diventato padre a 56 anni dopo aver sostenuto a lungo di non sentirsi adatto a un ruolo così importante. Ovviamente dopo la nascita dei due piccoli si è improvvisamente trasformato in un papà modello, discreto e attento alla privacy della sua famiglia, ha deciso di mettere da parte la carriera di Hollywood per dedicarsi alla moglie e ai figli, nella sua casa di Londra e nella villa sul lago di Como.

Pubblicità

Qualcuno sostiene che George, in realtà, si sta solo preparando a una scintillante carriera politica - c’è chi pensa che punti addirittura alla presidenza degli Stati Uniti. Si vedrà...


linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram