DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 5, 2019

Redazione DonnaWeb

I fumatori devono assolutamente leggere questo - Potrebbe salvarvi la vita

Essere in grado di liberarsi delle varie tossine nel corpo, specialmente quelle che si trovano nei polmoni è una grande mossa per la salute. Ti consentirà di sentirti meglio e i fumatori dovranno dare un'occhiata a queste linee guida. Con questo rimedio è possibile rimuovere le tossine dal tuo corpo in soli 3 giorni.

Avere polmoni sani significa godere di ottima salute, sapendo che sono una parte essenziale del nostro corpo, è molto importante che vengano puliti ogni tanto a causa dei molti agenti inquinanti che usiamo per inalare fumo ogni giorno. Il processo di purificazione richiederà circa tre giorni, segui lo schema con attenzione e non te ne pentirai


Disintossicazione di tre giorni:

dovresti evitare di consumare tutti i prodotti caseari almeno 2 giorni prima di iniziare il processo di disintossicazione, dato che alcune delle tossine sono derivate dal caseificio. Il primo giorno, assicurati di bere una tazza di tisana qualsiasi prima di andare a dormire, per aiutare a espellere le tossine attraverso l'intestino. Dovresti anche assicurarti di non prendere parte a molta attività fisica, visto che i polmoni sono inclusi nel processo di disintossicazione.

Pubblicità

Prima di consumare la colazione, dovresti bere una tazza (300 ml) di acqua mescolata con 2 limoni spremuti. Il gusto potrebbe essere insopportabile per alcuni e se sei uno di quei pochi, addolcisci ingerendo una tazza di succo d'ananas. Questi succhi di frutta sono pieni di antiossidanti che sono utili per aumentare le funzioni respiratorie.

Durante il periodo che precede la colazione e il pranzo, prendi una tazza di succo di carota. Questo succo aiuterà ad alcalinizzare il sangue per il resto della disintossicazione. Quando è ora di pranzo, assicurati di avere una bevanda alla frutta piena di potassio. Il potassio aiuta con la disintossicazione e si può trovare in diversi frutti tra cui frutti della passione, uva, arance, ciliegie e banane. Prima di dormire, bevi un bicchiere e mezzo di succo di mirtillo. La bacca ricca di antiossidanti attacca i batteri nei polmoni che possono proteggere dalle infezioni.

Durante i 3 giorni, prova a rilassarti in un bagno caldo per circa 20 minuti, perché la sudorazione è un metodo per rimuovere le tossine. Metti un po 'd'acqua bollente in un contenitore e aggiungi da 5 a 10 gocce di olio di eucalipto. Metti un asciugamano sopra la testa e inspira il vapore finché l'acqua non si raffredda.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram