I fili rovinano l’aspetto generale della tua casa ordinata: 5 modi ingegnosi per nascondere i fili alla vista di casa

Anche le piccole cose possono rovinare l’aspetto generale della tua casa. I cavi del soggiorno dovrebbero essere nascosti alla vista in quanto renderanno la tua casa un po ‘disordinata. 

La casa apparirà molto più pulita quando i cavi saranno in ordine e ben nascosti. Fortunatamente, i cavi possono essere nascosti alla vista in molti modi diversi.

Molti nascondono i fili in strisce di plastica o li incorporano nel muro durante i lavori di ristrutturazione. Tuttavia, non è sempre possibile spendere tempo e denaro per nascondere i cavi.

Siamo certamente tutti d’accordo sul fatto che i cavi raramente abbelliscono l’arredamento e l’aspetto generale di una casa. Ecco quindi cinque modi ingegnosi per nascondere tutti i fili e i cavi della casa. Questi trucchi interni dovrebbero essere utilizzati se i fili di troppo non sono piacevoli alla vista.  

Scatola per cavi

Ci sono una varietà di scatole che nascondono cavi, prolunghe e caricatori. Grazie a questi semplici oggetti, l’aspetto generale della casa rimane ordinato, inoltre sono disponibili in diverse dimensioni e colori. Queste scatole per cavi sono eleganti e moderni, adatti per tutti i tipi di interni.

Ciabatta

Al giorno d’oggi, le calze per cavi vengono vendute per mantenere i fili in ordine. I cavi posti all’interno del passacavo rimangono nascosti.

“Passacavi” per mobili

L’elettronica si trova spesso e volentieri nel soggiorno. Ma non tutti i mobili hanno un foro per i cavi nel pannello posteriore. L’apertura del cavo può essere eseguita facilmente e rapidamente.

I fili troppo lunghi sembrano brutti e influenzano l’aspetto generale della stanza. Per questo motivo, è una buona idea realizzare delle aperture per i cavi su una libreria o su un porta TV, ad esempio, per tenere nascosti cavi e fili. Oggi ci sono anche molti mobili che hanno fori prefabbricati della giusta dimensione.

Fili rivestiti in tessuto

Sapevi che i fili possono essere rivestiti con tessuti? Ci sono negozi specializzati che vendono tessuti adatti ai fili. I tessuti possono essere scelti per adattarsi agli interni della casa.

Morsetti per cavi

I morsetti per cavi possono essere utilizzati per instradare i cavi lungo una parete o un mobile. Riescono a sistemare i fili in modo più bello e intelligente. Sono inoltre disponibili pressacavi adatti a diversi spazi.

Premi il pulsante Condividi in modo che anche i tuoi amici possano trarne vantaggio da questi consigli!