I dottori emettono un’avvertimento dopo aver studiato che i pidocchi stanno diventando sempre più comuni nelle Extension delle ciglia

Per molte donne, avere l’extension per le ciglia è un modo semplice per aggiungere un po ‘più di grinta ai tuoi occhi. È innocuo, vero? Non potrà mai capitare nulla di strano, giusto?

Sbagliato. Almeno in alcuni casi. Secondo i rapporti, gli optometristi hanno emesso un avvertimento relativo a un apparente aumento dei casi di pidocchi, noto in modo più formale come Demodex.

ABC13 afferma che le donne che usano regolarmente le estensioni delle ciglia potrebbero dovrebbero prestare molta attenzione all’igiene. Una mancanza di pulizia può portare ad un accumulo di batteri, che apre la strada a una serie di problemi.

I sintomi di Demodex possono includere prurito, arrossamento e infiammazione. O addirittura, potresti subire la presenza di pidocchi.

Secondo i rapporti , i pidocchi delle ciglia, come i soliti pidocchi, possono essere trasferiti da persona a persona senza alcun contatto, basta essere vicini.

La dott.ssa Sairah Malik ha spiegato che una mancanza di pulizia porta all’accumulo di batteri.

Generalmente quando si hanno le Extension delle ciglia, le persone hanno paura di toccarle o lavarle per paura di farle cadere

dott.sa Malik.

“Consigliamo un detergente a base di Olio di albero tè. Oppure qualsiasi detergente che abbia una forma diluita di tale olio, è una buona idea usarlo quotidianamente per tutelare l’integrità delle vostre ciglia. “

Dott.sa Malik

Inoltre, la dottoressa ritiene che sia una buona idea dare una pausa alle tue ciglia naturali dalle extension di tanto in tanto.

Bene, è certamente qualcosa che prenderò in considerazione dopo aver letto questa notizia.

Condividi questo articolo per aiutarci a rendere tutti consapevoli su questo problema!