I COSMETICI DI USO QUOTIDIANO POSSONO NUOCERE ALLA SALUTE

Di Molti non Sanno Che alcuni dei cosmetici Che usiamo OGNI Giorno Hanno al Loro interno dei Componenti il ​​Che possono nuocere gravemente alla salute, andiamo a VEDERE Quali.

cosmetici

Partiamo Dalle creme per la cura del Corpo e del Viso Che contengono paraffinun liquidum e siliconi, Prodotti Che ci Danno la sensazione di pelle liscia e idratata Più, Effetto momentaneo Creato Dai siliconi e Dalla paraffina Che creano Una patina Sulla pelle Che Col Tempo Diventa secca e Arida.

Poi ci Sono i Cristalli liquidi o semi di lino Presenti nia capelli Ma che contengono Una bassa quantita di di semi e Piu siliconi Che venire per la pelle, creano Una patina sul capello, il Che lo Rende lucente nascondendo la Realtà Negativa causata Dai Troppi Trattamenti, Dalle tinte e Dalla piastra. Ma col Switch to del tempo Questi, Prodotti a base di silicone causano le Doppie punte.


E Ancora Sotto Accusa ci Sono alcuni shampoo di Famose marche, Ricchi di siliconi, vendita, tensioattivi e Sostanze allergizzanti Che rilasciano Una Sostanza dichiarata cancerogena: la formaldeide.

Quanto durano i cosmetici una volta aperti?

Sequestrati 50 mila cosmetici per i capelli dalle proprietà liscianti contenenti formaldeide (sostanza cancerogena)

Ho Burro cacao Sono Composti da cera microcristallina e paraffinum liquidum, Sostanze Che possono Essere ingerite DOPO averle spalmate Sulle labbra Che col Switch to del tempo possono risultare Semper Più secche e screpolate, Oltre a causare la Formazione di Punti neri e brufoli Intorno al labbro.

INFINE, l ‘ olio delicato per la cura della pelle dei bambini E Composto quasi del Tutto da paraffinum liquidum, Che Oltre a seccare la pelle puo irritarla causando brufoli e Punti neri.

Insomma, Cerchiamo di tariffa Una maggiore ATTENZIONE un CIO Che acquistiamo, Magari informandoci sui Componenti del prodotto e Silla Loro Tossicità.

FONTE