Indice:
Il reality show è appena cominciato e già si parla del cachet dei protagonisti dell'Isola dei Famosi, non parliamo dei naufraghi ma di coloro che rimangono a Cologno Monzese a godersi lo spettacolo e a commentare le gesta dei naufraghi ovvero la conduttrice Ilary Blasi, e i tre opinionisti: Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.
E' Cosmopolitan a riportare i cachet e come è ovvio che sia, la più pagata è proprio la conduttrice che riceverebbe 50mila euro a puntata per una cifra di 100mila euro a settimana, un bel guadagno per la bella Ilary che era assente dalla televisione già da un pò di tempo.
Secondo le ultime indiscrezioni, lo stipendio di Ilary Blasi sarebbe aumentato con la conduzione del reality dell'Isola, la conduttrice che l'aveva preceduto anni fa, Alessia Marcuzzi, guadagnava "solo" 25mila euro a puntata per condurre il Gf Vip.
Se si fanno due calcoli e la 15esima edizione dell'Isola dei Famosi è composta da ben 20 puntate a 50mila euro l'una, la moglie di Totti alla fine si ritroverà sul proprio conto corrente un milione di euro.
Per quanto riguarda invece gli opinionisti la situazione è un pò diversa perchè le cifre sono nettamente più basse. Il più pagato sarebbe Tommso Zorzi che dopo la vittoria del Gf Vip sembra aver trovato intanto una bella collocazione guadagnando 30mila euro a puntata, dopo di lui Elettra Lamborghini che intasca 25 mila euro a puntata e infine la meno pagata Iva Zanicchi che guadagnerebbe "solo" 20 mila euro a puntata, nonostante sia la più famosa.
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…