DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 6, 2020

Redazione DonnaWeb

I collant si bucano facilmente? Ecco alcuni accorgimenti mantenerli intatti più a lungo

I collant sono usati sia nella vita di tutti i giorni che alle feste. La maggior parte delle donne odia i collant per un semplice motivo, sono eccessivamente fragili.

I collant sono sorprendentemente costosi, anche se spesso si rompono la prima volta che li usi. Molte donne probabilmente conoscono quella sensazione quando hanno fretta di provare a indossare i collant ai piedi. Per esperienza, posso dirti che di solito non finisce bene. I collant si bucano facilmente.

Ti sei mai chiesta come far rimanere intatti i collant? Ci sono donne che devono indossare collant quotidianamente per il loro lavoro.

Pubblicità

La giornalista statunitense Lauren Duca ha chiesto ai suoi follower su Twitter alcuni anni fa qual è il segreto dietro l'uso dei collant. La sua pubblicazione ha raccolto un'enorme quantità di commenti. Molti follower avevano buoni consigli ed hanno risposto citando trucchi davvero interessanti.

Come mantenere intatti i collant

Investire nella qualità

La maggior parte delle donne nei commenti consiglia di acquistare collant di qualità. Investire nella qualità può farti risparmiare molti soldi a lungo termine. Il tessuto di alta qualità dei collant riduce la possibilità di tagli o buchi.

Unghie fini e pelle liscia

La cura della pelle dovrebbe essere considerata maggiormente, poiché la pelle idratata e le unghie lisce non strappano in alcun modo i collant estremamente fragili.

Lacca per capelli

I collant rimangono intatti più a lungo se vengono leggermente spruzzati con lacca per capelli. Dovresti farlo solo dopo aver indossato i collant.

Guanti di cotone

Hai mai sentito che i collant dovrebbero essere indossati con i guanti? I guanti di cotone proteggono i collant dallo sfilacciamento. È abbastanza comune che i collant si rompano a causa dalle unghie troppo affilate, considerate questo trucco, potrebbe fare al caso vostro.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram