DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 18, 2020

Redazione DonnaWeb

I cervi hanno invaso la natura durante la quarantena, dando vita a un paesaggio spettacolare e maestoso

Niente può essere bello e caratteristico quanto una foresta di alberi di ciliegi, una delle cose più belle del mondo. Una meraviglia naturale che può essere goduta solo per pochi giorni durante l'anno e in alcuni luoghi, principalmente in Giappone.

La maestosa foresta che vedrete oggi è situata vicino ad un tempio Giapponese, in particolare nella città di Nara. In quel luogo la natura è diventata più rigogliosa che mai, anche grazia alla quarantena, secondo quanto riferito da Newsner, potete ammirare oltre 1.200 animali effettivamente contati! 

Coloro che hanno avuto la fortuna di visitare il parco prima di questa crisi sono stati in grado di vedere come i cervi sono addirittura arrivati ​​a mangiare le mele dalle mani dei turisti.


Youtube / キキフォトワークス ( KikiPhotoWorks)

Spettacolo immenso

Pubblicità

Dal video che è stato girato da un fotografo Giapponese, meglio conosciuto come KikiPhotoWorks, potete vedere un piccolo esempio di cosa significa vivere in quella natura così particolare.

I cervi sono completamente a loro agio nel parco, ma ora l'atmosfera è più magnifica di prima, poiché non esiste un solo luogo turistico, puoi cogliere solo la natura nella sua forma più bella…. assolutamente affascinante!

Il video e le foto sono state scattate nel parco dopo che il governo giapponese ha messo in quarantena il paese e nessun turista è entrato nella zona, ma gli animali sono autorizzati a rimanere soli in natura.

Guarda il video e resterai a bocca aperta:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram