I cagnolini vicini di casa si sono innamorati a prima vista, si aspettano ogni giorno davanti la porta, una storia meravigliosa

Si dice spesso che il legame tra madre e cucciolo sia davvero forte. La relazione tra gli animali è bellissima da guardare. È sempre bello sapere che gli animali si prendono cura l’uno dell’altro. Amber Marie Monte si trasferì in un nuovo appartamento nel sud dell’Inghilterra. Il sua cagnolina di nome Lola ha voluto conoscere i vicini fin dal primo giorno.

All’inizio Amber era un po ‘preoccupata se la sua Golden Retriever non andasse d’accordo con il cane del vicino. Non aveva mai vissuto in un quartiere dove vivevano altri cani. Amber si rese presto conto che non c’era assolutamente nulla di cui preoccuparsi.

Amore eterno

Lola era contentissima di aver incontrato un cane che viveva vicino a lei per la prima volta. Il suo compagno è un gentilissimo Staffordshire Bull Terrier chiamato Loki, i due sono diventati inseparabili, come affermano i rispettivi padroni.

Hundar
Facebook / Amber Marie Monte

I cani giocano spesso in cortile. I cagnolini si salutano sempre, nonostante ci sia una staccionata di legno a dividerli. Vogliono vedersi ogni giorno. Loki e Lola si comportano come se fossero dei veri fidanzatini.

I cani sono animali fantastici!

Condividi questa fantastica storia con tutti i tuoi amici

Fonte