DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 16, 2019

Redazione DonnaWeb

I bulli la definivano "mostro" a causa del suo aspetto - 20 anni dopo arriva la sua incredibile vendetta

Il bullismo a scuola o sul posto di lavoro deve essere combattuto in ogni modo.

Ma per la piccola Pooja, questo era un evento quotidiano perché era nata con i capelli rossi, la pelle chiara e gli occhi verdi, qualcosa di estremamente insolito nel suo paese d'origine, l'India.

Ma come si dice "ride bene chi ride ultimo" - e 20 anni dopo, è una vera bellezza.

Pubblicità

Pooja Ganatra era una bambina sana e felice, giocosa e curiosa di tutto ciò che la circondava.

Ma c'era una cosa che la rendeva diversa, almeno agli occhi di molti altri. Pooja è nata con capelli rossi, lentiggini, pelle chiara e occhi verdi.

Bullismo ingiustificato

A scuola, Pooja veniva presa in giro ogni giorno perché non assomigliava a nessuna delle altre.

A scuola veniva spesso lasciata fuori da altri bambini veniva chiamata con nomi dispregiativi che la facevano correre a casa e piangere.

Nel corso degli anni, la fiducia in se stessa di Pooja è peggiorata. Non si sentiva bella. Ma alla lunga sarebbe diventata una vincitrice.

Un giorno Pooja ha descritto la sua esperienza in un post pubblicato sulla pagina Facebook di " Humans of Bombay ". Ha avuto il coraggio di essere se stessa, non importa quello che tutti pensavano e ha deciso di lasciare il suo paese d'origine per scoprire il resto mondo.

"Amo me stessa"

Pooja racconta come in altre parti del mondo le persone la definivano bella.

"Lentamente, mi sono resa conto che apparire diversi poteva essere un dono - nessuno mi avrebbe mai dimenticata", scrive Pooja sulla pagina Facebook di "Humans of Bombay" e continua:

“Sono orgogliosa di difendermi e di non lasciarmi abbattere da nessuno. Ora che amo me stessa, mi presento sempre nel modo migliore e lascio il mio più grande sorriso a coloro che mi fissano! Non mi chiedo se le persone mi stiano giudicando per il mio aspetto ... Sono troppo impegnata ad innamorarmi di tutto questo dopo anni di sofferenze! "

Pooja è una vera ispirazione per tutti noi. Per favore, condividi questo articolo così diffondiamo questa storia che fa riflettere!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram