DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 25, 2019

Redazione DonnaWeb

I benefici del posizionare il dentifricio sulle unghie

Conoscete i vantaggi di posizionare il dentifricio sulle unghie? Se leggi questo articolo scoprirai un'incredibile risorsa naturale di estetica e bellezza. Proprio come i capelli e la pelle, le mani sono una parte molto importante della cura della donna. Le unghie, in particolare, sono esposte a un costante deterioramento e usura. Ci sono fattori che danneggiano le nostre unghie come il tempo, il caldo e il freddo. A volte, molte donne soffrono di unghie fragili. Questo fenomeno può rispondere a determinate condizioni di salute. Di solito, le unghie fragili sono causate da una mancanza di vitamine. Possono anche verificarsi a causa della disidratazione.

Pertanto, si consiglia di seguire una dieta sana con alimenti ricchi di minerali. In particolare le unghie sono nutrite dallo zinco, vitamina ferro B. Inoltre, è necessario bere molta acqua. Infine, non dimenticare di indossare guanti protettivi durante le faccende domestiche.

Benefici del posizionamento del dentifricio sulle unghie:

Pubblicità

C'è un prodotto che tutti noi abbiamo in casa che può aiutarti e molto per abbellire le tue unghie. Oggi vi diciamo un semplice trucco che vi lascerà sorpresi. Hai bisogno di lucidare le tue unghie in modo che siano più morbide e luminose? Si tratta solo di applicare un po 'di dentifricio e strofinarli con un pennello.

Trucco per rinforzare le unghie fragili:

Se le tue unghie sono striate o si sfaldano facilmente, applica facilmente questo trucco. Immergili tutti i giorni in un bagno di acqua salata calda. In un contenitore si dovrebbe mettere un cucchiaio di sale per litro d'acqua. Con quella proporzione devi eseguire un trattamento immergendo le tue unghie per 10 minuti ogni giorno, dopo 15 giorni noterai come le tue unghie saranno diventate più dure e più resistenti. 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram