“Ho trovato su Facebook le prove della lunga relazione tra mio padre e la zia”

Un volto di famiglia che viene distrutto dopo la scoperta di una relazione ventennale del padre con una parente scoperta per caso su Facebook .

In un post di Reddit , l’utente afferma di aver scoperto che suo padre ha visto segretamente sua zia, la donna sposata con il fratello di sua madre.

Il poster spiega che sono molto uniti a questi parenti e spesso trascorrono le vacanze e le feste con loro.

Chiameremo l’utente di Reddit Jordan, il loro papà Peter e la zia Catherine per facilitarne il seguito.

La zia fece finta che tutto fosse stato uno “scherzo” (Immagine: Getty Images / iStockphoto)

Di recente, uno dei cugini ha aperto accidentalmente la Facebook chat di Catherine e ha visto una conversazione tra lei e Peter piena di riferimenti sessuali.

Jordan ha scritto: “Mi ha subito chiamato (onestamente ho pensato che stesse scherzando perché era così incredibile).

“Le ho detto di scattare quante più foto possibile della conversazione e di non riattaccare.

“Quindi ha chiamato impulsivamente mia zia per affrontarla e la zia ha avuto l’audacia di cancellare immediatamente l’intera chat mentre stavano parlando, mentre spiegava che era solo uno scherzo.

“Ho preso il primo treno che ho potuto e sono andato a casa di mia cugina e il resto della giornata eravamo solo noi a leggere le copie (mia cugina era così furiosa che l’ha stampato tutto).”

La coppia disse al resto dei loro cugini ciò che avevano scoperto e decise di concedere a Catherine una settimana per confessare prima che fossero mostrate copie della conversazione esplicita a suo marito e alla mamma di Jordan.

Jordan sembrava ascoltare i consigli degli altri utenti Reddit (Image: Getty Images)

“Il fatto che mio padre sia capace di questo non mi ha sorpreso, ma so che è stato straziante per i miei cugini in quanto sono vicini alla loro mamma (e lo sono anche io) e non riesco nemmeno a immaginare come mia mamma avrebbe reagito.

“So che dovrebbe prendere la decisione da sola, ma dato che ho una sorella di nove anni penso che non farà sapere a nessuno quanto è ferita e rimarrà nel matrimonio per amore di mia sorella. “

Jordan sembrava seguire il consiglio aggiungendo un aggiornamento che era stato detto alla mamma, che ha ammesso di avere una relazione tossica e che ora vuole uscirne.