Ho applicato vaselina sul seno ogni giorno per 30 giorni e questi sono i risultati

Scopri qui come far crescere il seno con la vaselina. Molte donne hanno scoperto che non è necessario ricorrere a un intervento chirurgico per aumentare le dimensioni del seno. Hanno scoperto che potevano farlo con l’uso di prodotti fatti in casa.

Oggi parleremo della Vaselina. Oltre ad essere una procedura costosa, l’aumento del seno non sempre fornisce risultati fruttuosi e può causare effetti collaterali permanenti che possono essere devastanti. Ci sono molte altre cose, tuttavia, che possono essere fatte per allargare naturalmente il seno. Lo sapevate che la vaselina è una materia prima utilizzata in prodotti che includono creme per la pelle, lozioni, prodotti per la pulizia e deodoranti? Può anche essere usata puro, essendo una grande opzione per vari tipi di cura personale e bellezza. Ad esempio, l’idratazione delle labbra, l’asciugatura della pelle, le crepe nei talloni, ammorbidiscono la pelle dei gomiti e delle caviglie e idratano le loro cuticole. Alcune donne dicono che passare la vaselina sul loro seno ne aumenterà le dimensioni. Anche se applicato ai glutei puoi aumentare il tuo sedere. Può sembrare incredibile, ma molte donne dicono che l’hanno già usato e hanno avuto risultati meravigliosi.

Come far crescere il seno con la vaselina:


Questo metodo è molto semplice, basta strofinare la vaselina su tutto il seno e poi mettere il dentifricio sul capezzolo; Questo processo deve essere ripetuto ogni notte fino ad ottenere i risultati desiderati, chi sa che sei sorpreso dei risultati; Come già accennato, la vaselina può essere utilizzata anche su labbra, gomiti, caviglie, capelli e molto altro. Per avere grandi seni è essenziale scegliere il reggiseno giusto. La dimensione del reggiseno gioca un ruolo importante nel controllo della flaccidità, permettendo di avere seni sodi e tonici. Un altro modo in cui hanno il seno grande Per usare questo prodotto è necessario massaggiare abbastanza. Massaggia il tuo seno almeno una volta al giorno. Questo aumenta la circolazione sanguigna, che porta ad un flusso regolare di ormoni. Nel tempo, questo aumenterà le dimensioni del seno. Sebbene Vaseline abbia molti vantaggi, dovrebbe essere usato solo esternamente. Non dovresti mangiare o incorporare vaselina nel tuo corpo .

Evita di utilizzare la vaselina come lubrificante durante l’intimità con il tuo partner. Secondo la Reuters, uno studio su 141 donne ha scoperto che il 17% ha utilizzato la vaselina internamente e il 40% di esse è risultata positiva per la vaginosi batterica.

Saber más: www.saludeficaz.com/como-hacer-crecer-tus-senos-con-vaselina/