Craig e Carrie Kosinski erano appena sposati quando un vecchio amico li raggiunse con un problema complicato e molto particolare. L'umile amica sapeva che non sarebbe stata in grado di prendersi cura delle sue bimbe gemelle, così chiese il loro aiuto. Kosinski ha accettato di prendere con sè i bambini all'inizio, ma una volta che ebbe la possibilità di conoscere i bambini sapeva che sarebbero rimasti con lei e il marito per sempre.
La madre era rimasta incinta e aveva dato alla luce non solo un altro figlio, ma altri due gemelli. Due gravidanze, due gemelli.
Stava lottando per sbarcare il lunario, quindi ha chiesto se i Kosinski potevano aiutarla prendendosi cura di questi altri due bambini. Considerando che erano già genitori dei suoi altri figli, avrebbero potuto facilmente dire di no.
In effetti, questa coppia di sposi stavano cercando anche loro di avere un figlio e la prospettiva che si presentava loro (di adottare altri due gemelli) non era poi così facile da accettare.
Così hanno fatto la cosa onorevole e ancora una volta hanno salvato la vita a questi poveri bambini abbandonati. Hanno adottato ufficialmente gli altri due bambini poco dopo, e i fratelli si sono finalmente riuniti.
Una settimana o due dopo che le adozioni sono passate, Carrie ha iniziato a sentirsi male di mattina e a volte instabile. Un breve viaggio al dottore ha rivelato un'altra sorpresa: una nuova gravidanza tutta per loro!
Sebbene inizialmente fossero stupiti, i neo sposi non potevano essere più felici di condividere tutto il loro amore con una famiglia così numerosa. In una strana coincidenza del destino, hanno finito anche loro per diventare per la terza volta genitori di due gemelli. Quindi ora hanno tre serie di gemelli in casa e dovrebbero essere abbastanza impazziti!
State tranquilli, questi bambini saranno ben accuditi. Sebbene l'aspetto finanziario abbia messo a dura prova la loro famiglia, il sostegno è stato riversato nella loro pagina AdoptTogether. È stato un atto incredibilmente gentile per questa coppia sposata adottare non uno ma quattro dei figli dei loro amici - ma hanno bisogno di aiuto se vogliono dare a questi bambini il sostegno di cui hanno bisogno.
C'era un'altra coincidenza in questa storia che è quasi impossibile da credere. In qualche modo, tutti e sei i loro figli sono nati il 28 febbraio, che ora è un giorno molto fortunato per la famiglia! È anche un segno che tutto ciò sarebbe dovuto essere, secondo Craig.
La vita non va sempre secondo i piani e talvolta è necessario fare sacrifici per aiutare le persone intorno a te in difficoltà. Le strane coincidenze del destino e della vita!