Hanno costruito la loro casa in un pulmino dello scuolabus, il risultato è stupefacente

Ci sono persone che hanno molta creatività, immaginazione, abilità e ottimismo, mettendo insieme questi semplici ma preziosi ingredienti, si possono realizzare cose fantastiche.

Jeremy e Mira Thompson rappresentano in pieno questi aggettivi, la giovane coppia insieme alla loro bambina vivono in una piccola ma bellissima casa che si sono costruiti da soli.

La singolarità sta nel fatto che non si tratta di una casa convenzionale, ma alquanto bizzarra.

Hanno scelto uno scuolabus e lo hanno trasformato per farne la loro casa. È bellissimo e possono spostarsi ovunque, quando vogliono, senza uscire di casa! Che dire? Fantastico.

Jeremy e Mira Thompson lo avevano sempre detto: volevano che la loro vita fosse nomade e minimalista.

Hanno dichiarato a Countriyliving.com che volevano una vita semplice e minimalista, per questo motivo hanno deciso di costruire la loro casa su uno scuolabus, non un semplice camper ma qualcosa di originale che hanno creato con le loro mani seguendo i propri desideri e necessità.

Fonte: Youtube

Mira si innamorò dell’idea di uno scuolabus tradizionale, Jeremy mise in pratica tutta la sua esperienza di carpentiere e trasformò un minibus di scuolabus in una bella casetta per tutta la famiglia.

La coppia è riuscita a ottenere il massimo dal piccolo spazio che hanno e nella loro piccola casa hanno un soggiorno, una cucina, un bagno e due letti. E grazie al loro design ingegnoso e ben congegnato, sono riusciti ad ottimizzare molto gli spazi a loro disposizione per avere cassetti e armadi dove poter riporre tutto il necessario per vivere comodamente.

Ad esempio, i lati di questo letto hanno diversi cassetti in cui riporre vestiti e scarpe, ed è stato anche molto accogliente e protetto, dandogli una certa indipendenza dalla zona giorno.

Fonte: Youtube

Inoltre, hanno sfruttato bene l’altezza posizionando una scala leggera sulla quale potere salire su un soppalco dove si può riposare, leggere o persino suonare la chitarra!

Fonte: Youtube

Il soggiorno è minuscolo ma sono stati in grado di mettere un bel divano, progettato per riporre oggetti all’interno.

Fonte: Youtube

E anche una stufa per stare al caldo nelle giornate fredde.

Fonte: Youtube

La cucina è bellissima.

Fonte: Youtube

Hanno anche trovato un posto perfetto per Carys, la piccola della famiglia, dove può stare sempre sotto controllo dei suoi genitori quando cucinano, senza pericolo di raggiungere i fuochi della cucina.

Fonte: Youtube

E non poteva mancare un piccolo bagno, con wc e doccia.

Fonte: Youtube

Come si suol dire, il vino buono sta nella botte piccola e in effetti non sempre grandi spazi fanno bella una casa, questa casetta ne è un piccolo esempio non credi?