DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 16, 2020

Redazione DonnaWeb

Hai sempre tagliato l'anguria nel modo sbagliato, ecco il video su come sbucciarla a regola d'arte

L'anguria è sicuramente il frutto che caratterizza l'estate, può essere utilizzato in molti piatti e insalate, ad esempio, come contorno, ma l'unico aspetto "negativo" si presenta quando dobbiamo tagliarlo, compito abbastanza difficile.

Durante il taglio, lasciamo sempre qualche pezzo di guscio che ci impedisce di mangiare tutta l'anguria al 100%.

Ma per fortuna esiste internet, con tantissimi consigli ingegnosi che ci aiutano a sbucciare l'anguria nella sua interezza. Ciò rivoluzionerà il tuo approccio con l'anguria dopo aver visto i metodi qui sotto.

Sfondo foto creata da 8photo - it.freepik.com
Pubblicità

Indice:

Come tagliare l'anguria

Durante il taglio, può succedere di tutto, come ad esempio la fuoriuscita del succo di anguria che crea molti fastidi essendo di per se appiccicoso.

Molti penserebbero sicuramente che il modo migliore per sbucciare un melone è dividerlo prima a metà e poi tagliarlo a fette come hai sempre fatto, ma guarda la foto qui sotto!

Experiment at Home / Youtube

Numerosi consigli e trucchi con una semplice anguria

Scavando l'interno con un cucchiaio, puoi creare meravigliose palline di anguria - oppure, perché non usare un miscelatore elettrico e un piccolo foro sul frutto e fare una bevanda deliziosa e rinfrescante all'interno dell'anguria?

Experiment at Home / Youtube

Le possibilità sono davvero infinite, e puoi vedere tutto questo qui sotto, il video è davvero sorprendente!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram