Hai delle vecchie monete? Prova a riutilizzarle con questi 9 incredibili trucchi

Molti di noi hanno un contenitore a casa dove teniamo monete. Talvolta è difficile sapere cosa farne.

Trovare suggerimenti e trucchi per usare queste vecchie monete ha cambiato la mia visione di questa raccolta apparentemente scomoda, quindi ho voluto condividerla con voi.

Alcuni consigli sono semplici, altri richiedono un po ‘più di tempo, ma una cosa è certa, è sempre utile avere monete a casa.

Dai un’occhiata a questi 9 suggerimenti e, quando hai finito, assicurati di condividere per ispirare i tuoi amici a fare lo stesso!

Mantieni le tende dritte

Mettere le tende a posto può essere un problema, specialmente se sono leggere. Ma questo problema può essere facilmente risolto con alcune monete.

Basta fare una piccola apertura nella guaina nella parte inferiore delle tende, inserire le monete e cucire all’interno, questo impedirà loro di svolazzare con il vento.

giardiniere mynt

Creazioni uniche

Con un po ‘di creatività puoi realizzare divertenti pezzi di decorazione di monete. Solo con una manciata di vecchie monete e resina.

Puoi usare vecchie monete dei tuoi viaggi in altri paesi per rendere la tua creazione ancora più personale.

Crea le tue scarpe da tip tap

Se hai mai immaginato di tentare la fortuna ma non sei sicura di essere pronto a investire in alcune scarpe da ballo adatte? Quindi prova queste scarpe da tip tap fatte in casa.

Usando un paio di vecchie scarpe puoi creare le tue scarpe da ballo con delle semplici monete.

Attacca da tre a cinque monete sulla parte anteriore della suola e altre due o quattro monete sul tallone e avrai le tue scarpe da tip tap.

View image on Twitter

Controlla la profondità dei pneumatici

Per quanto riguarda la sicurezza stradale, gli esperti affermano che è necessario avere una profondità di almeno 3 mm nei pneumatici delle auto. Se non si è sicuri dell’usura delle gomme, è possibile utilizzare una vecchia moneta per misurare la profondità.

Secondo  Goodyear Auto Service  : “Basta inserire un centesimo nella fessura per pneumatici capovolto e rivolto verso di te.

“Se non riesci a vedere l’intera immagine nella moneta è tempo di sostituire le gomme”.

mynt däckdjup mönsterdjup

Utilizzale come cacciavite

Se hai dimenticato la cassetta degli attrezzi e hai bisogno di riparare qualcosa, controlla le tasche per vedere se hai delle monete. I centesimi sono delle dimensioni perfette per serrare le viti. Potrebbe richiedere un po ‘più di tempo di uno strumento professionale, ma aiuterà a portare a termine il lavoro.

mynt skruvmejsel skruvar

Controlla il frigo

Questo semplice consiglio è uno dei miei preferiti. Riempi una tazza d’acqua, mettila nel congelatore e, una volta congelata, mettici sopra una moneta. Se si verifica un’interruzione di corrente o la porta è stata lasciata aperta, è possibile sapere se il cibo viene scongelato controllando la posizione della moneta.

Se la moneta si trova sul fondo della tazza, saprai che il tuo cibo è stato completamente scongelato.

Mynt

Stabilizzare i mobili

I mobili instabili sono un ricordo del passato se hai qualche moneta di riserva.

Posiziona semplicemente una o poche monete sotto la sedia, il tavolo o il divano fino a quando non ti rendi conto che tutte le gambe sono alla stessa altezza!

Mynt

Crea le tue borse per il ghiaccio

Metti una o due monete in una vecchia calza, legala e mettila nel congelatore. Quindi, quando hai subito delle ferite o lesioni, puoi avvolgere il calzino fino a quando il gonfiore si attenua.

mynt strumpor ispåse

Pavimento?

Se vuoi essere un po ‘più creativo, questo consiglio può essere fantastico. Con motivazione e un po ‘di tempo, puoi, con l’aiuto di monete, piastrellare un pavimento!

Condividi queste idee con i tuoi amici e familiari e incoraggia più persone a riutilizzare le loro monete.