Ha sequestrato Instagram di sua figlia per punirla e oggi ha migliaia di follower: una stella

Quando vengono superati tutti i limiti, la punizione esemplificativa è un buono strumento. Questo è ciò che hanno fatto due genitori che hanno insegnato alla loro bambina una grande lezione, difficilmente rifarà lo stesso errore.

Instagram / madelynn.ellengrace

Tutto è iniziato con la seguente pubblicazione, in cui viene vista la ragazza punita e un testo informativo su chi ora avrebbe il controllo delle reti: 

«Questa è Maddi. Maddi è stata punita. Aveva la possibilità di non usare il telefono per un mese o di non usarlo per 2 settimane e di dare a noi il controllo COMPLETO dei suoi account sui social network.

Ha scelto 2 settimane. Resta sintonizzato per alcuni incredibili post di Instagram, chat istantanee e Tiktok dei suoi genitori !! ».

Suo padre ha scritto sull’account Instagram.

Il fatto divertente è accaduto in Texas (Stati Uniti), dove la quindicenne Madelynn ha organizzato una festa in pigiama. Tutto bene fino a lì, ma i suoi genitori in seguito hanno saputo che Maddi aveva lasciato un gruppo di ragazzi.

Al momento della punizione, come dice la pubblicazione, gli hanno dato la possibilità di un mese senza telefono che ha dato loro il controllo dei suo social network per due settimane. 

Instagram / madelynn.ellengrace

Maddi scelse la seconda opzione, ma non immaginava mai cosa avrebbe potuto fare suo padre. Ha scattato fotografie, le ha pubblicate in modo ironico con selfie divertenti, ha iniziato ad aggiungere follower e ” Mi piace “. Oggi è già diventata una stella. 

Instagram / madelynn.ellengrace

Su Instagram, Snapchat e TikTok , l’uomo ha riso e imitato gli influencer con abiti e tutorial divertenti, come quello nel seguente video, in cui dà consigli:

Si è anche registrato ascoltando musica nella sua auto, qualcosa di molto comune tra i giovani che usano questi social network.

Apparentemente questo padre divertente non ha restituito le reti a sua figlia, ma ciò che sembra essere sicuro, è che si avventurerà nel mondo dei social network. Ha talento forse anche più della sua bambina, sembra ci abbia preso gusto.