DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 22, 2019

Redazione DonnaWeb

Ha scavato un tunnel per spiare l'ex moglie. Non calcolò bene le misure e rimase intrappolato per 3 giorni sotto casa sua

Le persone possono fare cose molto stupide quando pensano di essere innamorate, e ancora di più quando finiscono con loro. Sia maschio che femmina, la reazione dipende da ogni persona, non dal loro genere. L'elenco delle follie registrate è infinito, ma pochi diventano inverosimili come quello che quest'uomo ha fatto per sapere cosa stava facendo la sua ex moglie.

Nella città di Sonora, in Messico, la gelosia ha portato César Arnoldo, 50 anni, a spiare sua moglie in un modo molto... particolare.

Verso le 15:00 del 25 aprile, Griselda, 58 anni, riferì alla polizia di aver trovato uno scavo nella sua casa.

ComuniKSonora
ComuniKSonora
Pubblicità

Lì trovarono Arnoldo, che aveva scavato un tunnel per spiare che era una coppia da 14 anni e che avrebbe terminato la relazione a causa della sua incontrollabile gelosia.

Griselda ha detto ai media locali che giorni fa ha sentito strani rumori fuori casa ma non ha prestato molta attenzione perché pensava che potessero essere gatti o qualche altro animale. Questo fino a quando una mattina trovò pale e coltelli fuori da casa sua, da dove sentì lamenti.

ComuniKSonora

Nello stile del personaggio Joe Golberg, della popolare serie Netflix You , l'uomo ha mostrato chiaramente la sua personalità psicopatica.

Una volta arrivati ​​la polizia e i vigili del fuoco sono riusciti a far uscire l'uomo dal tunnel e portarlo in ospedale per curare i suoi sintomi di disidratazione e intossicazione. Ci sono voluti più di 45 minuti per salvarlo.

ComuniKSonora
ComuniKSonora

Spero che riceverai un ordine restrittivo perché siamo d'accordo che se puoi scavare un tunnel per spiarlo, forse cosa potresti fare se lo vedi con un'altra coppia.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram