DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 5, 2019

Redazione DonnaWeb

Ha scavato un tunnel per spiare la sua ex moglie. Ma per un errore di calcolo rimase intrappolato per 3 giorni sotto casa sua

La coppia avrebbe terminato la loro relazione di 14 anni perché l'uomo era troppo geloso. Non ci sono dubbi

Le persone possono fare cose molto stupide quando pensano di essere innamorate, e ancora di più quando la relazione è ormai destinata a finire. Sia maschio che femmina, la reazione dipende da ogni persona, non dal loro genere. L'elenco delle follie registrate è infinito, ma pochi diventano inverosimili come quello che quest'uomo ha fatto per sapere cosa stava facendo la sua ex moglie.

Nella città di Sonora, in Messico, la gelosia ha portato César Arnoldo, 50 anni, a spiare sua moglie in un modo molto ... particolare.

Verso le 15:00 del 25 aprile, Griselda, 58 anni, riferì alla polizia di aver trovato uno scavo nella sua casa.

ComuniKSonora
ComuniKSonora

Lì trovarono Arnoldo, che aveva scavato un tunnel per spiare chi era l'uomo che ha causato la rottura della coppia durata 14 anni.

Griselda ha detto ai media locali che giorni fa ha sentito strani rumori fuori casa ma non ha prestato molta attenzione perché pensava che potessero essere gatti o qualche altro animale. Questo fino a quando una mattina trovò utensili da giardino fuori da casa sua, da dove sentì lamenti.

ComuniKSonora

Nello stile del personaggio Joe Golberg, della popolare serie Netflix You , l'uomo ha mostrato chiaramente la sua personalità psicopatica.

Una volta arrivati ​​la polizia e i vigili del fuoco sono riusciti a far uscire l'uomo dal tunnel e portarlo in ospedale per curare i suoi sintomi di disidratazione e intossicazione. Ci sono voluti più di 45 minuti per salvarlo.

ComuniKSonora
ComuniKSonora

Spero che riceverai un ordine restrittivo perché siamo d'accordo che se riesci a scavare un tunnel per spiarlo, forse potresti fare di peggio con altre persone!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram