Grazie ai media, le persone oggi sono abituate a mettere in relazione la bellezza femminile con una donna alta e magra, misure perfette e difficili da raggiungere.
E anche se molte persone non sono d'accordo, una donna con le curve e le smagliature è attraente come qualsiasi altra.
E questo lo sa Robbie Tripp. Sin da quando era un adolescente, i suoi amici lo prendevano in giro per essere attratto da donne che come molti dicevano erano " grosse, con grandi curve, ragazze basse"
Questa donna ha 225.000 follower sul suo account Instagram e attraverso di lei ispira gli altri a sentirsi bene con il suo corpo, anche Robbie partecipa con lei.
Questa pubblicazione è diventata rapidamente virale e dopo averla letto capirai il motivo.
Queste sono le parole ispiratrici di Robbie.
"Amo questa donna e il suo corpo con le curve.
Quando ero adolescente, i miei amici spesso mi prendevano in giro a causa della mia attrazione per le ragazze cicciottelle, ragazze basse e formose, ragazze perfettamente normali ma per loro troppo grasse. Poi, quando sono diventato un uomo, ho iniziato a educarmi sul femminismo e su come i media emarginano le donne dipingendole con uno standard di bellezza molto stretto (sottile e alto).
Per me, qui non c'è niente di più sexy di questa donna: cosce grosse, culo grosso, gambe tenere e morbide. La sua forma e le sue dimensioni potrebbero non essere la copertina di Cosmopolitan, ma sono della mia vita e del mio cuore. Non c'è niente di più sexy per me di una donna che ha le curve e fiducia; Questa bellissima donna con cui mi sono sposato riempie ogni centimetro dei suoi jeans ed è ancora la più bella della stanza.
Ragazzi, ripensate a quello che la società vi ha detto che dovreste volere. Una vera donna non è una pornostar, un manichino costume da bagno o un'attrice cinematografica. Lei è reale. Ha bellissime striature sui fianchi e teneri rotolini sul suo corpo.
Ragazze, non fatevi ingannare nel pensare che dovrebbero adattarsi a uno stampo per essere amati e apprezzati. C'è un ragazzo lì che ti apprezzerà per quello che sei, qualcuno che ti amerà come amo la mia Sarah. "
Dopo aver condiviso la fotografia e questo messaggio, Robbie ha ricevuto oltre 40.000 "Mi piace" da utenti e migliaia di commenti positivi di fronte al suo amore verso sua moglie.
Alcune persone gli hanno dato la loro opinione sull'amore che provava per sua moglie, tra cui:
"Penso che questa ragazza sia una donna bellissima e molto carina. Tutti dicono: sottile è buono. NO. Sono tutti belli. Non importa quanto tu sia alto, basso, magro, pieno. Questa è la nostra figura perfetta. Non ci sono persone uguali. NON rimpiangere ciò che dice la società. Ascolta il tuo cuore come ha fatto questo ragazzo. MOLTE COMPLIMENTI. "
Ma il post non è stato lusingato solo dagli utenti ma anche dai media, rendendolo rapidamente virale.
" La cosa migliore di tutto questo è vedere molti giovani che condividono la pubblicazione con le loro amiche o mogli che commentano frasi come: Amo il tuo intero corpo! Ti amerò sempre, non importa il fisico! ha commentato Robbie. "È incredibile come le coppie e le persone in generale rompano lo stereotipo della bellezza femminile nella società, perché una donna non ha bisogno di una certa dimensione per essere considerata sexy", ha concluso Tripp.
È molto tenero vedere un uomo ricordare alla moglie ogni giorno quanto è bella senza curarsi di taglie, smagliature o mode. È un esempio da seguire per tutti gli uomini , quanti lo sostengono?
Basta con gli assurdi stereotipi che cercano di imporci e che ci distorcono. Una donna è molto più delle curve e un bel corpo. Terminiamo con l'idea assurda che la donna perfetta sia quella che è alta e magra. Per quanto tempo ci ritroveremo con tale superficialità? Ognuno è quello che vogliono, nessuno dovrebbe influenzare l'immagine di un'altra persona, dobbiamo ricordare che il valore è sentirsi bene con noi stessi indipendentemente dalle opinioni degli altri.
Sei d'accordo con Robbie? Condividi questo contenuto con i tuoi cari in modo che tutti possano leggere il potente messaggio di Tripp, penso che molti uomini dovrebbero seguire il loro esempio, non credi?