"Ho appena visto una delle cose più sporche ... Personalmente, penso che ti meriteresti un pugno in faccia."
I social network sono un mondo di infinite possibilità. Non è strano vedere come le cose che le persone fanno quotidianamente, vengano pubblicate su Twitter, Facebook, Instagram o qualsiasi altro mezzo, e il più delle volte questi eventi hanno le loro rispettive conseguenze. In alcune occasioni, le pubblicazioni che realizziamo generano Mi piace, un paio di commenti e nient'altro. Tuttavia, il caso di questa donna è molto diverso. Ha fatto una foto a sua figlia mentre faceva la spesa al supermercato senza mai immaginare lo scalpore che le immagini avrebbero generato.
E, naturalmente, non se l'aspettava ma in questo mondo ci sono tanti punti di vista quante sono le persone e, purtroppo, è successo.
Come ha detto, è andata con Charlotte, sua figlia di 2 anni, al supermercato e improvvisamente, mentre camminava attraverso i corridoi, ha visto la bambina, seduta sul seggiolino del carrello, "allattare" la sua bambola. Si era alzata la camicia e stava imitando l'atto di dare da mangiare a un bambino. Quindi, ha pensato che sarebbe stata una buona idea scattare una foto e caricarla sulle reti. La sua intenzione era quella di dimostrare che l'allattamento al seno è così naturale che anche i bambini di 2 anni lo imitano. Ciò che non avrebbe mai immaginato, tuttavia, è stata la reazione che alcune persone avrebbero avuto sulle foto.
Ha pubblicato il post su Facebook sotto il titolo "Sai che stai allattando quando vedi tua figlia fare questo", chiuse il suo computer e andò a dormire. La mattina dopo, il caos era già stato scatenato.
Non riusciva a credere a ciò che stava leggendo sullo schermo. Alcuni commenti lo hanno detto.
«Ho appena visto una delle schifezze più sporche. Se ti sembra bello che tua figlia si alzi la maglietta in mezzo al supermercato e porti la bocca della sua bambola sul petto, allora personalmente penso che tu meriti un pugno in faccia. Non è giusto.
Lei, tuttavia, non sarebbe convinta da tali argomenti.
Ha immediatamente pubblicato ciò che è accaduto in una pagina che difende le madri che allattano chiamato Breast Feeding Mama Talk, e le sue parole hanno molto senso.
“Ho pubblicato la foto di mia figlia e, quando mi sono svegliata il giorno dopo, ho visto che avevo ricevuto messaggi che mi chiedevano della pubblicazione. Non scherzo con nessuno a causa di come crescono i loro figli, ma ho visto commenti come 'questa è la merda più disgustosa' o 'Dovrebbero prenderti a pugni in faccia'. Sono rimasta scioccata. Non è normale che un bambino imiti i normali comportamenti quotidiani? Sbaglio Come o perché dovrei dirgli che sta sbagliando quando l'ha visto fare da quando è nata? Quanti bambini allattano le loro bambole allattando al seno? L'allattamento al seno è normale e naturale ", ha scritto la madre sul sito di Facebook, dove è stata pienamente supportata.