Ha perso 32 kg seguendo gli esercizi su Youtube: “Ora somiglio ad un principe della Disney”

Le foto della trasformazione di un uomo pubblicate su Reddit hanno scioccato Internet – poiché ora dichiara di avere una strana somiglianza con un principe Disney.

Quando il ventiseienne Jeffrey Kendall ha perso 32kg e ha condiviso le sue foto online, le persone hanno condiviso e commentato la sua trasformazione tanto da farla diventare virale.

Altri non potevano fare a meno di notare che le foto di Kendall dopo la foto sembravano la versione umana del principe Adam di Disney – meglio conosciuta come La Bella e la Bestia.

E Kendall, che ha risposto che è “il più bel complimento che abbia mai sentito”, ha preso a cuore il confronto.

Su Instagram , Kendall ha pubblicato una foto di se stesso e Prince Adam e sembra che la parola della somiglianza si sia diffusa.

screenshot-2018/04/05-at-5.34.12-pm.png
La bestia si trasformò nel grosso Principe Adam alla fine di Beauty and the Beast

“Sei già famoso in Polonia, ti chiamano Principe Adam”, ha commentato un fan.

Kendall ha iniziato il suo percorso di fitness mentre viveva con sua madre in Connecticut dopo aver subito un trauma cranico nel 2015.


Depresso e affetto da problemi di autostima, Kendall ha detto a Best Life che la sua vita è cambiata quando un amico affranto lo ha convinto a unirsi alla palestra con lui.

screenshot-2018/04/05-at-5.17.57-PM-0.png
La trasformazione di Kendall è stata elogiata online (Reddit)

Da lì, Kendall iniziò lentamente a incorporare esercizio e amore per se stesso nella sua vita.

Fino a quando ha scoperto lo yoga, in particolare le  lezioni di Adriene su YouTube, che “fornisce una meravigliosa piattaforma per l’auto-amore attraverso i suoi video di yoga e un meraviglioso allenamento”, che ha imparato ad accettare i suoi difetti e ad amare se stesso.

E dopo due anni, Kendall aveva perso quasi 32 kili e molta della sua tristezza.

Tuttavia, crede che il supporto di familiari e amici sia stato parte integrante della sua trasformazione, che ha condiviso su Reddit con la didascalia: “Ho perso molto peso, molta tristezza e un pò di peli sul viso. Ho acquisito un nuovo apprezzamento per la vita. Ricordati di amare sempre te stesso. ”

Ora, il principe Disney della vita reale sta pensando di lavorare nel modo della moda, un sogno che supportiamo pienamente.

fonte: theindipendent