DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 10, 2020

Redazione DonnaWeb

Ha conservato l’anguria per un anno intero, la taglia e scopre qualcosa di inaspettato al suo interno (video)

Quando penso a un’anguria immagino una calda giornata estiva e una sensazione di fresco e dolcezza che mi pervade nel mangiarla. Poche cose sono buone e rinfrescanti nella calda stagione come questo delizioso e succulento frutto rosso, che ha la sua origine tra le piante di cetriolo.

È possibile mangiare l’anguria così com’è, o perché non insaporirla nell’acqua o perché non creare una candela profumata con il profumo dell’anguria?

Cosa succede se conservi un’anguria per un anno e poi la apri?

Nita Gill dagli Stati Uniti ha un canale di cucina su Youtube, dove ha potuto testare l’aspetto dell’anguria conservata per un anno intero senza mai aprirla.

Pubblicità

“Hai mai festeggiato il primo compleanno di un’anguria? Nemmeno io “, dice scherzosamente nel video.

Foto: Youtube / NitaGill

Secondo quanto riferito da Nita, ha acquistato l’anguria oltre un anno fa e l’ha conservata per alcuni mesi. Invece di buttarla via, ha scelto di conservarla per questo esperimento.

È chiaro che il colore verde altrimenti lucido dell’anguria è diventato un po ‘più scuro e ha solo alcune macchie di muffa. Anche così, è ancora strano che non si sia totalmente degradata dopo 1 anno, ma aspetta di vedere l'interno.

Nita taglia l’anguria, che è diventata relativamente più semplice da aprire.

Ma non c’era quel classico suono delizioso e dolce che altrimenti si udirebbe da un’anguria "giovane".

È chiaro che in ogni caso l’anguria non può essere mangiata. L’interno assomigliava a quella di una zucca e Nita descrive la trama come “viscida”.

Guarda di persona nel video qui sotto!

Se hai trovato il video interessante, condividi questo articolo con i tuoi amici!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram