Ha comprato “tatuaggio per sopracciglia” online. Saltare le istruzioni le procurò un grande danno (video)

Oggi lo shopping online è pane quotidiano per milioni di persone, perché la facilità di acquistare qualsiasi cosa si desideri e in qualsiasi parte del mondo, ci ha indotto a fare clic su qualsiasi prodotto che ruba la nostra attenzione per più di 5 secondi. Ma ciò che dimentichiamo nei nostri desideri consumistici è che molti di questi prodotti provengono dalla Cina. E le sue istruzioni per l’uso sono incomprensibili.

Questo è quello che è accaduto alla britannica Poppy Gasson, che stava testando una “tintura per tatuaggio per sopracciglia liquida” che veniva dalla Cina e chiaramente non si sforzava di comprendere le istruzioni e gli avvertimenti.

HotSpot Media

La giovane donna stava facendo una sorta di “revisione” del prodotto, quindi ora era al punto in cui si era tolta il “tatuaggio” sul sopracciglio.

Ma dopo alcuni secondi notò che non solo il prodotto cinese era stato rimosso, ma anche il suo sopracciglio. La sua faccia dice tutto.

HotSpot Media

Dov’è il mio sopracciglio?

La giovane donna ha poi spiegato cosa è successo alla fine perdendo il sopracciglio. Secondo il quotidiano britannico Daily Mail , queste erano le sue parole:

“Le istruzioni erano in cinese e non riuscivo a leggerle, quindi ho pensato di lasciare il prodotto in posa per 30 minuti.

Ho sbagliato a lasciarlo per così tanto tempo. Ora sto pagando il prezzo . “

-Poppy Gasson

Ma la giovane donna non rimase calma e iniziò a indagare. Fu allora, leggendo i commenti di altri clienti che avevano acquistato il prodotto, che avrebbe dovuto lasciarlo solo 5 minuti sul suo viso . ” Vorrei averlo letto prima ” , ha detto.

HotSpot Media

Qui puoi guardare il video divertente.