Ha cercato di rubare 8 jeans mettendosi l’un l’altro. Ma quando cercò di lasciare il negozio…

Purtroppo ci sono persone che hanno bisogno di rubare. È un fatto triste, perché che nessuno dovrebbe farlo, nonostante tutto a volte, in quel momento, accadono fatti molto divertenti. Ed è che l’ingegnosità dei criminali è sempre più sorprendente, come in questo caso.

Ha cercato di rubare 8 jeans mettendosi l’un l’altro. Fu sorpresa di lasciare il negozio.

La donna ha cercato di sfruttare la sua vivacità, ottenendo qualcosa che molti di noi non possono nemmeno indossare jeans. Lo ha fatto con 8, uno dopo l’altro, facendo ciò che sembrava impossibile.

Nessuno spiega come, ma lo ha fatto. Stava per andarsene, camminando con le sue enormi gambe e il suo sedere, quando le guardie di sicurezza l’hanno sorpresa. Sono rimasti talmente stupefatti che hanno deciso di riprenderla con un video.

Facebook Raymundo Mendoza

Il registro, pubblicato sul social network Facebook, aggiunge commenti di ogni tipo, migliaia di reazioni e riproduzioni. Molti criticano l’utente che ha pubblicato il video per aver violato i diritti delle donne rendendolo pubblico, altri lo applaudono e ridono della situazione.

“Non può essere vero. Tanti vestiti entrano?”

“Il commercio all’ingrosso è più economico.”

“Nemmeno con tutti quei jeans le mie gambe sembreranno spesse ? ?”.

Dicono alcuni commenti nel post di Facebook.

Facebook Raymundo Mendoza

Al momento non è noto se la donna sia stata arrestata o rilasciata, ma alcuni l’hanno già definita “artista” del furto, per la sua facilità di indossare i pantaloni.

È probabile che la donna sia andata in prigione, perché ciò che ha fatto è un chiaro crimine e la giustizia lo condanna. Speriamo che tu non lo faccia di nuovo e crei un’azienda produttrice di pantaloni, farebbe bene.