Ha 68 anni e un fisico invidiabile, il suo segreto? Da 28 anni ha sostituito lo zucchero

Carolyn Hartz ha 68 anni e vive in Australia, è mamma di 3 figli. Qualche ruga sul viso è normale e anche qualche segno sul corpo, nonostante tutto vanta ancora un fisico da urlo e in molti le danno poco più di 40 anni, quando indossa il bikini fa invidia anche alle più giovani ed è così perfetta che lascia tutti a bocca aperta.

E’ normale che tutti le chiedano come ha fatto a mantenersi così giovane, la sua risposta? “Non consumo zucchero da 28 anni, l’ho sostituito con lo xilitolo, un dolcificante naturale che non mette la linea a rischio”.

Da giovane non riusciva a resistere ai dolci, li amava molto ma ha anche capito che mangiarne in quantità elevate metteva a rischio la sua salute e la sua linea.

Da tantissimi anni ha ormai abbandonato completamente lo zucchero raffinato dalla sua dieta, mangia molta frutta che l’aiuta ad assumere tutti i nutrienti necessari quando vuole dolcificare un alimento lo fa con lo xilitolo.


Fa cinque pasti al giorno, mangia anche due pezzettini di cioccolato fondente ogni sera, la dieta non è così restrittiva, l’unica cosa che ha eliminato è il cosiddetto “cibo spazzatura”… se questo è il risultato!

fonte: dagospia


Leggi anche:
PERDERE PESO DOPO I 40 ANNI? IO CI SONO RIUSCITA, ECCO LA MIA DIETA!
NON SEI GRASSA, FORSE HAI BISOGNO SOLO DI PULIRE ACCURATAMENTE IL COLON (LEGGI COME)