Gucci, nota casa di moda, ha indetto una selezione per nuovo personale da inserire nelle seguenti regioni: Veneto, Toscana, Marche e Piemonte, contratti a tempo indeterminato o stage per tirocinanti giovani, alle prime armi, anche senza esperienza lavorativa.
Entrare a lavorare in Gucci rappresenta un'occasione davvero importante perchè si tratta di un'azienda che investe sul proprio personale e vale la meritocrazia, i veri talenti vengono alla fine sempre premiati per assicurarsi la qualità dei propri prodotti.
Tutti hanno la possibilità di fare carriera e di migliorare la propria posizione nel corso degli anni.
Le posizioni lavorative disponibili sono:
- Addetto alla scarnitura e preparazione: il candidato deve avere esperienza della mansione, deve essere capace di montare e usare a banco le principali attrezzature. Richiesta anche una buona conoscenza informatica.
- Operatore di produzione: il candidato ideale appartiene alle categorie protette e conosce le varie materie prime con cui si producono le calzature.
- Addetto preparazione e assemblaggio: il candidato deve possedere un’esperienza quinquennale nell’assemblaggio e nella preparazione delle borse e conosce le varie fasi produttive.
Per avere maggiori informazioni e sapere come candidarsi continua qui.