DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 4, 2016

Redazione DonnaWeb

Guardate cosa è possibile fare con delle perline e spille da balia! Bellissimi!

In rete ci sono tantissime idee fai da te, un posto dove la creatività viene sfogata liberamente dando vita a creazioni meravigliose, in questo articolo vedremo come realizzare un bellissimo braccialetto utilizzando della spille da balia.

 

Occorrente

Pubblicità

Procedimento

Per prima cosa dobbiamo scegliere i colori delle perline che più ci piacciono e inserirli nelle spille uno alla volta, quando l'avremo riempita, chiudiamola con attenzione. Facciamo la stessa operazione per circa 90 pezzi; le dimensioni dipendono comunque dal polso.

Tagliamo due pezzi di filo elastico che siano lunghi abbastanza per coprire la circonferenza del vostro polso e facciamo un nodo alla fine, inseriamo poi nei due fili ogni spilla e assicuriamoci che le perline siano posizione sempre nella stessa direzione.

Terminata la procedura, facciamo un nodo e leghiamo le due estremità insieme, il lavoro sarà finito e indossare il braccialetto sarà molto semplice grazie all'elastico.

Fonte: http://www.perdavvero.com/spille-da-balia/

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram