DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 18, 2017

Redazione DonnaWeb

Guardaroba in affitto sfida Zara e H&M: indossi e riporti, l'ultima frontiera della moda

Una nuova moda nello shopping, l'abbigliamento in affitto, Rent the Runway la società popolare che consente il noleggio di abiti e accessori lancia un abbonamento, 89 dollari al mese che permette l'affitto di quattro capi per 30 giorni, sperando di conquistare la classe media e strappare clienti ai colossi della grande distribuzione.

L'abbonamento costa 89 dollari a l mese e consente di affittare quattro fra abiti, scarpe, borse, che potranno essere usate ben 30 giorni prima di essere restituiti. I capi sono recapitati a casa, freschi di tintoria con l'etichetta già pronta per restituirli indietro, senza ulteriori costi.

La società con questa nuova formula di abbonamento sfida colossi come Zara e H&M , che hanno rivoluzionato il mondo della moda attirando consumatori con i loro bassi prezzi e spingendoli a rinnovare di continuo i loro guardaroba.

Pubblicità

E' ovvio che Rent the Runway strizza l'occhio ai consumatori con problemi di budget, che non hanno grandi possibilità di acquistare e cambiare parecchi capi di abbigliamento mensilmente, offrendo prodotti di marca, qualità, e dando così l'occasione di variare il proprio outfit senza spendere una fortuna. Ideale per chi ama cambiare spesso il proprio look,

Rent the Runway ha avuto un enorme successo da quando ha lanciato l'attività nel 2009, lavora online ma ha anche cinque negozi negli Stati Uniti per consentire ai clienti di provare gli abiti prima di affittarli, una moda che speriamo possa prendere piede anche in Italia, ve lo augurate o no?

ecco il sito RENT THE RUNWAY 
fonte: ansa

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram