7. Coca Cola
Coca-Cola produce 100 miliardi di bottiglie di plastica ogni anno. Non lasciare che quelle bottiglie contaminino il nostro corpo e la nostra casa che è il nostro pianeta e gli oceani. Allo stesso modo, diversi imbottigliatori della Coca-Cola hanno multe infinite per estrarre l'acqua dai pozzi in modo eccessivo e lasciare molte aree del pianeta in siccità.
La Coca Cola è piena di composti dannosi per la nostra salute, che possono portare a problemi a breve e lungo termine . Basta sapere che una singola lattina o una bottiglia contiene 10 cucchiai di zucchero, oltre ad altre sostanze chimiche che colpiscono diversi organi importanti del nostro corpo.
8.- Apple
La tecnologia sta conquistando il mondo e l'umanità, i prodotti di questa azienda sono venduti carissimi e lo sappiamo tutti, ora pensate alle condizioni disumane in cui vengono prodotte. I loro lavoratori lavorano 15 ore al giorno per la misera somma di 27 a 54 sterline al mese, senza contare che il costo del cibo che ricevono giornalmente viene detratto dal loro stipendio.
Un'altra compagnia che rende schiavi i più piccoli. Solo nel 2010, poco più di 10 lavoratori si sono suicidati a causa delle dure condizioni di lavoro e nel 2012 più di 150 lavoratori hanno minacciato la società con la stessa azione se le cose continuassero uguali.
Sicuramente, la pubblicità non ha nulla a che fare con i marchi, quindi non lasciamoci accecare perché in questo mondo nulla è ciò che sembra. E l'obiettivo di questa pubblicazione è che tutti possano aprire gli occhi, richiedere migliori condizioni di lavoro a queste aziende e cercare di migliorare il nostro pianeta ... e non solo riempire le tasche di denaro.
Conoscevi già queste informazioni? Qual è la tua opinione al riguardo?
Fonte consultata: Mysteriesdomundo