Grande fratello vip, Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi “ti faccio un regalo” lei resta senza parole

Colpo di scena al grande fratello vip, a darlo è stato proprio Pierpaolo, che ha riferito alla sua Giulia Salemi di farle un regalo, ma di cosa si tratta esattamente?

La risposta è presto svelata, durante una discussione tra loro, lui decide di sorprenderla con queste parole:

Per come sono fatto nella vita reale, di coppia, a me piace sorprendere, siccome qui non posso farti delle sorprese o regalarti delle cose, ho detto che se avrò modo di regalare a te la finale lo farò come promessa che fuori da qui ci sarà un seguito, un futuro. Io lo sento che c’è, ma non dipende solo da me. Non dici nulla?

Un regalo che lasciato Giulia senza parole, Pierpaolo rinuncerebbe alla finale per darla alla sua fidanzata, la quale ha risposto con un abbraccio e diversi baci.

Il web non ha reagito molto bene al suo gesto, che attende l’inarrivabile finale del programma, anche se quest’anno in particolare il gf vip ha decisamente esagerato con il posticipo della finale, ricordiamo che i “veterani” ovvero coloro che sono li dalla primissima puntata faranno oltre 120 giorni di permanenza alla casa, un dato che ha messo in crisi sopratutto i coinquilini, con alcune reazioni che la regia stessa non si sarebbe mai aspettata.