Chiesta la squalifica per Cecilia Capriotti, interviene anche Enock: “frasi inaccettabili”

Potrebbe esserci una nuova espulsione nella casa del Grande Fratello Vip, stavolta la persona che rischia grosso è Cecilia Capriotti, la ragazza, mentre si trovata a chiacchierare in giardino con gli altri coinquilini ha affrontato il problema del razzismo scatenando polemiche varie sui social.

Le sue parole hanno fatto discutere e perfino Enock, preso anche in causa da Cecilia, ha voluto dire la sua in merito.

Molti utenti hanno commentato duramente le frasi della ragazza chiedendone l’immediata espulsione dal programma.

Ma cosa ha detto Cecilia?

La triste frase di Cecilia Capriotti che ha fatto infuriare il web

Cecilia ha deciso di parlare e dire quello che pensa sul triste problema del razzismo, un tema attuale e molto difficile da affrontare e risolvere, non si riesce a venirne a capo.

La ragazza ha dichiarato: “Il razzismo ormai non esiste più, Enock è stato trattato molto bene da tutti qui”.

Lo sfogo di Enock sulle storie di Instagram:

Le sue parole hanno fatto infuriare perfino Enock, con delle storie pubblicate su Instagram ha voluto dire la sua:

“Volevo dire due cose su quello che ha detto Cecilia. Uno, quando ha detto che sono stato trattato bene, ma cosa significa? Io sono stato stato trattato bene perché mi sono fatto voler bene. Due, che il razzismo non esiste. Ma dove ca**o vivi? A mio avviso, le parole di Cecilia sono più gravi di quelle di Fausto Leali“.

Grande Fratello Vip, Cecilia Capriotti: "Enock trattato come un Dio", la  reazione dell'ex gieffino
La frase shock di Cecilia Capriotti ha fatto infuriare Enock

Quindi l’espressione infelice di Cecilia Capriotti rischia conseguenze molto gravi, sono tante le persone che hanno voluto sostenere Enock e il suo sfogo, d’altronde anche Fausto Leali si era espresso in un modo poco carino ed era stato immediatamente squalificato per questo.

I telespettatori quindi si aspettano un trattamento simile verso Cecilia che ignara di quello che succede fuori continua a godersi la sua permanenza nella Casa.

La decisione spetta al Grande Fratello, da quanto è emerso fuori si è capito che gli autori stiano decidendo se prendere o no seri provvedimenti.