DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 22, 2020

Redazione DonnaWeb

Gordon Ramsay svela il suo trucco segreto, ecco come preparare hamburger al barbecue perfetti quest'estate

Gli hamburger sono disponibili in un numero infinito di varianti, possono essere di carne o di pollo, e infine puoi dargli un sapore in più grazie al ketchup o senape.

Allo stesso tempo, c'è una cosa con cui probabilmente molte persone concordano. Gli hamburger più gustosi, indipendentemente dal contenuto o dai condimenti, sono fatti alla griglia.

Grigliare gli hamburger è un'arte che devi affinare per un lungo periodo di tempo. Ma se vuoi un corso veloce per preparare l'hamburger perfetto, sei nel posto giusto. Lo chef stellato Gordon Ramsay mostra come preparare facilmente il miglior hamburger dell'estate e come rendere il pane così croccante e gustoso.

Fonte immagine: Youtube / GoodMorningAmerica
Pubblicità

Gordon Ramsay è diventato famoso per essere stato molto duro con i partecipanti nella maggior parte dei programmi di cucina nel corso degli anni. Ma non dimentichiamo che lui è anche uno chef di prima classe, e quando lo vedete lavorare in cucina, resterete a bocca aperta.

Ecco a voi l'hamburger di Gordon Ramsay

Non importa se si tratta di insalata, sandwich, pesce, pollame o carne. Gordon Ramsay le sa tutte, anche come fare un hamburger a regola d'arte.

Secondo lo chef, ci sono molte cose da tenere a mente quando si tratta di preparare hamburger.

Bordo foto creata da Racool_studio - it.freepik.com

Prima di tutto, Ramsay lo cucina sul barbecue - qualcosa che ovviamente dovremmo assolutamente fare durante le calde giornate estive.

- Il segreto è la miscela di carne, dice Ramsay in una clip di Good Morning America.

Trucchi barbecue importanti

Gordon Ramsay usa una miscela di lombo, manzo e petto. Mescola le diverse parti e aggiunge un uovo.

Si consiglia di farlo il giorno prima di cucinarlo alla griglia e lasciarlo in frigorifero per una notte. Prima di gettarli sulla griglia, condisci gli hamburger e aggiungi un po 'd'olio.

Fonte immagine: Youtube / GoodMorningAmerica

Probabilmente siamo in molti a cui piace girare e girare gli hamburger per paura che brucino.

"Toccali il meno possibile"

Ma non dovresti farlo, secondo Ramsay.

- Quando metti gli hamburger alla griglia, il segreto è mescolarli il meno possibile. Più li tocchi, maggiore è la possibilità che si rompono e perdono il loro gusto, dice.

Per mangiare un hamburger davvero caldo e succulento, ci sono altri trucchi che utilizza Gordon Ramsay. Troverai tutto nel video qui sotto!

Buona fortuna con il barbecue quest'estate, spero che tu possa cucinare hamburger buoni come quelli di Gordon Ramsay!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram