Golden retriever subisce un attacco panico quando viene salvata dai soccorritori: “avrà subito le pene dell’inferno”

Molti cani randagi sono costretti a passare qualsiasi cosa pur di sopravvivere. Queste povere anime muoiono di fame e di sete, oltre a trascorrere tutte le notti dell’anno durante le estati calde e gli inverni rigidi. 

La loro vita è difficile, per non dire altro. Di conseguenza, non sorprende che molti di loro abbiano paura degli umani e fuggano ogni volta che qualcuno vuole avvicinarsi anche per aiutarli.

Come nel caso di questa povera Golden Retriever 

La piccola era davvero spaventata / Youtube – Hope for Paws

La povera Clarabelle ha condiviso il triste destino di molti cani senza fissa dimora. Era amata dalle persone del quartiere che la nutrivano regolarmente, ma non ha mai permesso loro di avvicinarsi a lei. 

Sapevano tutti che non meritava di stare ancora sulle strade, ma al contrario meritava una famiglia che le avrebbe mostrato amore e le avrebbe insegnato a fidarsi degli umani. 

Un giorno, i vicini hanno avvisato la nota organizzazione Hope For Paws per chiedere aiuto

Un ragazzo di nome Eldad rispose alla chiamata e andò a trovarla, ma nessuno sapeva dove si nascondesse. Al suo quinto tentativo, riuscì a identificarla. Nel momento in cui cercò di avvicinarsi, Clarabelle fu presa dal panico e si coprì gli occhi con le zampe. probabilmente avrà avuto qualche brutta esperienza con gli esseri umani a tal punto da spaventarsi così tanto.

Youtube – Hope for Paws

Per fortuna, una volta sperimentato forse per la prima volta il contatto umano, si è calmata. Sapeva di essere stata salvata. Clarabelle è stata in cerca di una famiglia, e finalmente riuscì a trovarla, le sue paure erano ormai svanite.

Puoi dare un’occhiata al suo salvataggio nel video qui sotto. 

Condividi questa toccante storia sui social!

Fonti: We Love Animals, Hope For Paws.