Questa cagnolina golden retriever di recentemente ha avuto molta gioia derivante dalla maternità. Nel novembre dello scorso anno ha dato alla luce quattro cuccioli piccoli e sani.
Indice:
Un piccolo dettaglio, tuttavia, ha reso la sua cucciolata molto speciale: i cuccioli non somigliavano affatto alla madre…
Non solo, i giovani non erano affatto come persone d’oro – quando li guardi, giungi anche alla conclusione che assomigliano a una specie completamente diversa.
Questa è Rosie. È un retriever. Rosie vive con i suoi proprietari a Releigh, nella Carolina del Nord. John e Katie Black lavorano in un rifugio e in una clinica per animali. Riabilitano i cani feriti e cercano nuove case per loro.
La coppia ha adottato Rosie alcuni anni fa. Alla fine dell’anno scorso, hanno scoperto che la loro cagna avrà dei cuccioli!
Rosie ha dato alla luce cuccioli lo scorso novembre.
La coppia era molto felice per la cucciolata. Rosie poteva contare sulla migliore protezione sotto il sole. Quando finalmente arrivò il giorno della nascita, Kohn e Katie non riuscirono a credere ai loro occhi dopo tutto. Nessuno dei cuccioli assomigliava alla madre.
Rosie e i suoi cuccioli formano una famiglia meravigliosa.
I cuccioli hanno i seguenti nomi: Daisy, Betsy, Clarabelle e Moo.
Rosie è una madre molto premurosa e paziente. Non lascia i bambini nemmeno per un secondo.
I cuccioli sono semplicemente meravigliosi!
Di seguito puoi vedere un breve video di Rosie e delle sue giovani star.
Guarda quanto sono già cresciuti:
Condividi la storia di Rosie e dei suoi cuccioli speciali con i tuoi amici di Facebook!