I cani possono essere animali premurosi, leali e pieni d'amore, non solo per i loro proprietari e la loro famiglia, ma anche per altri animali.
Come questa simpatica golden retriever , che sorprendentemente divenne la figura materna di un gruppo di adorabili caprette.
La cagnolina di nome Loryn vive nella fattoria insieme alla sua padrona Andrea Holely. È sempre stata circondato da vari animali per tutta la vita e l'adorabile cane ha sempre amato tutti nessuno escluso.
- È costantemente intorno agli animali della fattoria, quindi ha vissuto le mie stesse esperienze, Afferma Andrea a The Dodo.
- È davvero una madre che si prende cura di ogni animale della nostra fattoria come se fossero i suoi figli.
Le caprette orfane hanno una madre
Alcuni anni fa, Andrea ha salvato un gruppo di piccole capre orfane, offrendo loro una nuova casa e una nuova possibilità di vita.
Come prevedibile, Loryn afferrò immediatamente il toro per le corna e si prese immediatamente cura di questi piccoli, i quali restituirono un'armonia senza precedenti dentro la fattoria.
- Hanno adorato Loryn sin dall'inizio. Stanno insieme costantemente e ogni giorno.
Andrea ha dato alle capre i nomi Mia, Henry, Delilah e Daisy Mae. All'arrivo alla fattoria erano molto piccoli e dovevano essere nutriti con il biberon.
Ben presto, le capre iniziarono a diventare grandi e ad adattarsi alla loro nuova casa, dove la stupenda golden retriever serviva come madre surrogata e guida per la loro crescita.
- Loryn è la mia mano destra e aiuta sempre a prendersi cura dei piccolini quando siamo fuori o li raduniamo insieme per farli giocare, Andrea dice a The Dodo.
Tre anni dopo, quelle caprette sono già diventate grandi, ma sono ancora completamente inseparabili da Loryn.
Puoi seguire le avventure di questa adorabile golden retriever sul suo profilo Instagram.
Che bella amicizia! Grazie Lory per aver portato queste caprette sotto la protezione delle tue ali.
Condividi questa bella storia.