Pork è un tipico golden retriever, amorevole, leale, giocoso e molto amichevole, ma lui non è solo amico degli umani, anche di altri animali. La sua famiglia lo ama moltissimo, motivo per cui hanno voluto fargli una sorpresa, ma questa volta non si trattava di un cane grande come lui, ma di un cucciolo molto più piccolo. E come si è scoperto, hanno fatto la cosa giusta dato che il video del golden retriever che incontra la piccola cucciola è diventato virale.
golden retriever con la sua nuova cucciola
Indice:
Primo incontro tra un golden retriever e la cucciola
Quando portarono in casa la piccola Sugar, Pork mostrava di essere assolutamente felice di incontrare la sua nuova sorella, al punto che non riusciva a smettere di fissarla e annusarla. Sapeva che la nuova cagnolina sarebbe stata la sua nuova migliore amica per la vita. Sugar era entusiasta di incontrare Pork che è molto più grande di lei.
Guardando questi due amici giocare, si potrebbe presumere che si conoscano molto prima che il video fosse girato, ma non è affatto così! Si sentono a proprio agio l'uno con l'altra al punto di stabilire un rapporto di amore istantaneo. Giocando, abbracciando e dandosi reciprocamente baci, il golden retriever e la cucciola si divertiranno sicuramente molto nei giorni e negli anni a venire.
La cosa migliore di tutte è vederli fare un pisolino insieme dopo essersi stancati.
Puoi dare un'occhiata al legame di Pork e Sugar nel video qui sotto. Non ci sono parole per descrivere tutta la dolcezza che porta questo filmato!