Samantha e Taylor si frequentavano da più di tre anni quando Taylor si inginocchiò durante una vacanza in Messico.
La coppia non era solo un ragazzo e una ragazza, erano anche i migliori amici destinati a diventare marito e moglie.
Indice:
Non sapevano che i loro sogni sarebbero diventati rapidamente un incubo dopo aver ricevuto alcune brutte notizie.
Quando la coppia felice ha iniziato a pianificare il loro matrimonio, c'era un posto in cui avrebbero voluto farlo: la stessa spiaggia di Cancun in cui si erano fidanzati.
La coppia è tornata a Cancun per fissare alcuni dettagli dell'ultimo minuto prima del matrimonio, ma quando sono tornati a casa sarebbero stati colpiti da notizie sgradevoli.
La mamma di Samantha, Kathy, combatteva da 20 anni la sclerosi multipla.
Le sue condizioni erano peggiorate di recente, e non era in grado di volare a Cancun per il matrimonio di sua figlia.
Senza esitare, la coppia riorganizzò i loro piani e iniziò a cercare un posto più vicino a casa.
Presto la famiglia sarebbe stata colpita da un'altra tragedia - oltre alla sua sclerosi multipla, a Kathy era stato diagnosticato un cancro al colon. Samantha ha dovuto lasciare il lavoro e trasferirsi a casa per prendersi cura di sua madre.
Il matrimonio è stato posticipato a tempo indeterminato: c'erano cose più importanti su cui concentrarsi.
Mentre Samantha poteva solo sognare di avere il suo grande giorno, era l'idea di sposarsi con il suo futuro marito che la faceva sorridere durante i giorni più difficili con sua madre.
Si è imbattuta in un concorso in cui le persone potevano presentare proposte su come sarebbe stato il loro matrimonio da sogno. Samantha e migliaia di altre ragazze hanno inviato le loro idee a The Knot , ma è stata Samantha - con sua grande sorpresa - a vincere.
Una bella sorpresa
Samantha e Taylor avevano pagato il loro intero matrimonio e un organizzatore molto professionale per aiutare a creare il giorno più speciale che si potessero immaginare.
Tuttavia, c'era ancora una grande sorpresa che non si aspettavano.
Taylor e Samantha avevano voluto ballare il loro primo ballo con la loro canzone preferita, "Love You Like That", della star country Canaan Smith.
Ma quando la band iniziò a suonare e gli sposi si spostarono sulla pista da ballo, la musica improvvisamente si interruppe. Il cantante ha spiegato che aveva una "idea migliore", anche se la danza era appena iniziata.
Quando la coppia e i loro ospiti hanno realizzato la seconda sorpresa, non potevano proprio crederci - Improvvisamente appare il cantante originale della loro canzone, Canaan Smith in persona:
Che gesto meraviglioso mentre questa coppia si è sposata.
Anche la mamma di Samantha era presente per assistere al grande giorno di sua figlia, e questo era molto importante!
Per favore condividi se ti è piaciuta questa storia. Aiutaci a diffondere un po 'di felicità.