Gli incredibili difetti di suo marito – voleva creare calore e passione in camera da letto – poi è successo l’esatto contrario

John voleva sorprendere la moglie in modo memorabile. La sorpresa che aveva organizzato fallì completamente. John ha condiviso una foto di questo divertente errore. Voleva creare un’atmosfera romantica per la camera da letto. John distese i petali di rosa su un letto con lenzuola bianche. Solo più tardi si rese conto che era una pessima idea.

Foto: Twitter / @ JohnDonoghue64

I petali di rosa hanno fatto diventare rosse le lenzuola bianche. Il letto era coperto di rosso dappertutto. La foto della sorpresa romantica di John ha guadagnato grande popolarità sui social. L’immagine ha ricevuto molti Mi piace e commenti.

Credo che molte persone possano identificarsi in una situazione in cui la sorpresa fallisce completamente a causa della spensieratezza. La camera da letto era tutt’altro che suggestiva e sembrava più una scena da film horror.

Organizzare una sorpresa per il tuo partner è di per sé un gesto molto toccante. Certo, sarebbe anche bello che la sorpresa andasse come previsto. L’errore dell’uomo è stato abbastanza divertente. Non credo che la donna fosse molto contenta per questa sorpresa atmosferica nella camera da letto.

Ti piacerebbe una tale sorpresa? Speriamo che le sorprese saranno migliori in futuro. Condividiamo questa storia divertente con tutti i tuoi amici!