Gli avvertimenti dell’asilo non vengono ascoltati dalla polizia, bimba di 2 anni muore torturata dalla madre

Nello stato del Massachusetts, si è verificata una tragica morte in cui una bambina di 2 anni è morta a causa delle sue tremende ferite ferite. Le autorità hanno ricevuto un suggerimento telefonico sull’abuso di minori il 28 dicembre 2019.

La polizia è arrivata per assicurarsi che la bambina stesse bene. Hanno trovato Lyric Farrell di 2 anni sulla scena, che era in condizioni critiche. L’incidente è stato segnalato, sul sito Web MTV .

La bambina era incosciente ed è stata portata d’urgenza all’ospedale più vicino. I medici hanno detto che ha avuto gravi lesioni. La piccola è morta per le ferite atroci alla vigilia di Capodanno.

La Madre Shaniqua Leonard è stata arrestata e accusata della morte di sua figlia.

Si è scoperto che gli operatori della scuola materna avevano segnalato i loro sospetti alle autorità. Le guardie della scuola materna erano coinvolti nella protezione dei minori, ma non sono mai intervenuti.

Pensano che la morte avrebbe potuto essere prevenuta in molti modi. Ad esempio gli insegnanti della scuola materna hanno notato il comportamento strano della bambina, iniziava a piangere quando era l’ora di tornare a casa.

La bambina piangeva e restava a scuola, non voleva andarsene, dice Jackie Freestone, che lavora all’asilo.

Le persone che avrebbero potuto impedirlo hanno deciso di non fare nulla”, afferma la dipendente dell’asilo Michelle Carter.

Guarda il video:

Fonti: MTV , Masslive

È scioccante pensare che la colpa sia della madre per la morte della propria figlia. Speriamo che la madre riceva la punizione che merita.

Riposa in pace, piccolo angelo!