La modella e influencer italo-persiana Giulia Salemi è stata sicuramente una delle concorrenti più chiacchierate, ma anche amate del Grande Fratello Vip.
Milioni di spettatori, infatti, hanno seguito con grande entusiasmo e curiosità le sue vicissitudini.
Molti ricorderanno che la modella ha fatto il suo ingresso nella casa in un secondo tempo, sconvolgendo l'armonia che si era creata all'interno della stessa, ma conquistando il cuore di Pierpaolo Pretelli.
Quella del Grande Fratello Vip, è stata per Giulia un’esperienza importantissima che le ha cambiato la vita, sia professionalmente che sentimentalmente. Tuttavia, da poco tempo, Giulia Salemi ha scoperto di aver subito una frattura all’alluce del piede, risalente a meno di un anno fa.
La scoperta è avvenuta effettuando una risonanza magnetica e la frattura sembra essere collegata alla caduta avvenuta il 6 novembre, proprio all’interno della famosissima casa.
La stessa Giulia Salemi ha comunicato ai suoi fan, nelle sue Instagram Stories, che l’esame diagnostico ha rilevato la presenza di una frattura interna all’alluce.
Sembra, comunque, che, pur trattandosi di una frattura non curata, la bella Giulia non abbia riportato gravi conseguenze e che l’infortunio possa risolversi con una cura di un mese.