Giovane neolaureato cammina con la figura di sua madre a grandezza naturale – Il motivo ti lascerà in lacrime

Nostra madre è probabilmente l’amore della nostra vita, perché qualcuno non ci amerà mai così incondizionatamente. Perdere una madre è molto difficile e la sua assenza è evidente in quelle date speciali in cui più che mai vorresti fosse al tuo fianco.

Paulo John Alinsog è un filippino di 20 anni la cui storia è diventata virale dopo aver deciso di pubblicare sui social network le foto della sua laurea in Economia aziendale presso l’università Filippina.

Reddit

Una foto toccante

Affinché sua madre defunta potesse essere presente, Paulo ha partecipato alla cerimonia con una fotografia a grandezza naturale di sua madre, con la quale ha scattato le foto del giorno.

Il sincero tributo a sua madre ha commosso le persone da tutto il mondo. Le immagini sono state condivise migliaia di volte e molti si sono congratulati con lui per il gesto che ha avuto verso sua madre.

In un’intervista con Coconuts Manila , Paulo ha spiegato che sua madre, Carmen, è morta nell’agosto 2016 dopo aver subito complicazioni con la polmonite.

“Mi sono portata la sua figura in modo che potessi almeno sentire la presenza di mia madre alla mia laurea perché era il nostro sogno”.

Il giovane si assicurò che la figura avesse esattamente la stessa altezza di sua madre.

Secondo Paulo, sua madre ha dovuto fare molti sacrifici per pagare gli studi universitari, dal momento che non ha mai voluto chiedere soldi al suo patrigno. Ha pagato con i suoi risparmi con e ciò che le sue zie gli hanno dato.

Di mamma ce n’è solo una e non c’è niente di più meraviglioso del suo amore incondizionato per noi. Senza di loro non saremmo ciò che siamo. Condividi se sei d’accordo!