Giovane mamma muore a 24 anni durante una vacanza da sogno a Tenerife

Una giovane mamma descritta da tutti come meravigliosa e premurosa è morta durante una vacanza da sogno in compagnia della famiglia, a Tenerife.

Megan Brannan, 24 anni, lascia una bambina piccola, riporta il Daily Record .

Alloggiava presso il Royal Sunset Beach Club a Costa Adeje, a Tenerife, con parenti.

Le circostanze sono sconosciute (Immagine: Megan Brannan / Facebook)

I commenti sui social si susseguono e tutti parlano della giovane donna come di una persona speciale, amorevole, sensibile e molto legata al suo bambino e alla sua famiglia, un vero e proprio angelo.

“Vedere l’impatto che hai lasciato nelle persone vicino a te mi ha tolto il respiro, non c’è una sola persona che ti ha conosciuta alla quale non mancherai Meg. Hai avuto un grande impatto su tutti quelli che hai incontrato.

“La tua bambina è la tua eredità che vive e i tuoi amici e la tua famiglia non le faranno mai dimenticare l’incredibile, stupefacente e unica madre che aveva.”

Mentre la giovane amica Sarah Young ha scritto: “Non riesco ancora a pensarci bene, piccola, eri la più incredibile pazza unica e premurosa che abbia avuto il piacere di chiamare la mia amica.

Da allora è stata creata una pagina di beneficenza nel tentativo di raccogliere £ 2000 per la famiglia di Megan che si dice sia nelle Isole Canarie.