DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 6, 2018

Redazione DonnaWeb

Era il giocattolo dei suoi sogni. Nessuno poteva immaginare che andasse a finire così (video)

Una mamma è stata costretta a togliere dalle mani della figlia il suo regalo di Natale preferito dopo che sembrava ripetere continui insulti.

Siobhan Fox, 30 anni, ha filmato la bambola My Little Baby Born Walks, che secondo lei sembra dire "tu b ****, tu b ****" piuttosto che "mamma" e "papà" lei e il marito Daniel si erano aspettati che dicesse.

 Darcey Fox rimase delusa dopo che i suoi genitori le dissero che non poteva tenere la bambola

SIOBHAN FOX
3
Darcey Fox rimase delusa dopo che i suoi genitori le dissero che non poteva tenere la bambola

La mamma ha detto a Sun Online: "Mia figlia ha due anni e mezzo, lo voleva perché la sua amica ne ha uno, era in cima alla sua lista.

Pubblicità

"Mio marito l'ha preso e ha messo le batterie - non ero nella stanza".

"Mia figlia l'ha strappata via da mio marito e l'ha toccata con lo scopo di farle dire 'mamma, papà', e non è andata assolutamente così.

"Mi ha chiamato e ha detto 'guarda cosa ne pensi', l'ho capito subito."

Siobhan e il marito Daniel, 30 anni, hanno dovuto rimuovere la bambola perché il piccolo Darcey ripete tutto ciò che sente.

La mamma delusa ha aggiunto: "Era quello che voleva davvero e mi sentivo così orribile a portargliela via ma non potevo lasciarla uscire in pubblico con la bambola che lo diceva.

"Non so se è solo una o se lo dicono tutti."

La bambola, realizzata da Zapf Creation, parla quando il suo sonaglio è scosso vicino a lei ed è stato acquistato da un negozio Toys "R" Us di Tamworth.

Il negozio ha offerto un rimborso o uno scambio, ma Siobhan ha detto che vuole vedere le bambole fuori dagli scaffali.

La mamma arrabbiata ha detto che le è stato detto che le brutte parole della bambola potrebbero essere il risultato di batterie scariche o di un accento americano errato.

 Il giocattolo era stato in cima alla piccola lista di Natale di Darcey e fu felice di aprirla

SIOBHAN FOX
3
Il giocattolo era stato in cima alla piccola lista di Natale di Darcey e fu felice di aprirla
[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/giocattolo-dei-suoi-sogni-nessuno-poteva-immaginare-andasse-finire-cosi-video/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink" target="_blank"]continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram