DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 14, 2020

Redazione DonnaWeb

Uomini e Donne anticipazioni: Gianluca De Matteis in lacrime abbandona il trono

Nei prossimi giorni clamorosi colpi di scena segneranno il seguitissimo programma di Canale 5, Uomini e Donne, il tronista Gianluca De Matteis abbandonerà il trono dopo un pianto liberatorio, le anticipazioni più clamorose del programma riguarda proprio il trono over. Per il bel Gianluca era evidente, specialmente nelle ultime puntate, la grande indecisione e il non aver instaurato nessun rapporto di intesa particolare con nessuna delle corteggiatrici.

La tronista Sophie

Per la bella Sophie invece continuerà il suo interessante trono tenendoci tutti sulle spine, i suo corteggiatori sono particolarmente agguerriti e nessuno di loro ha intenzione di lasciarsela sfuggire anche se nell'aria durante un'esterna c'è stato un preannunciato no che ha lasciato di sasso Sophie, chi di loro riuscirà a colpire il cuore della ragazza?

Uomini e Donne, chi è la tronista Sophie Codegoni: età e lavoro
Pubblicità

Davide Donadei invece continua il suo percorso lasciandoci tutti sulle spine fino all'ultimo.

Come finirà il trono classico?

Il trono classico quindi è ancora in alto mare e le scelte non sono tanto chiare, i tronisti sempre più combattuti e c'è perfino chi se la svigna a pochi passi dal traguardo.

Parliamo ovviamente di Gianluca che ha confessato nella registrazione di sabato 12 Dicembre di non sentirsi adatto al contesto del programma e di non aver instaurato alcun rapporto importante con nessuna delle sue corteggiatrici.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram