GF vip: tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia si sfiora la rissa

“Tanto tuonò che piovve”. È la prima cosa che viene in mente nel vedere la quasi rissa tra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci. Una lite furibonda quella tra la  showgirl ex moglie di Briatore e l’ex volto di Temptation Island. La Roma è arrivata al punto di preparare la valigia per andarsene.

Ma da cosa è scaturita questa lite? Tutto è partito da delle critiche che Selvaggia ha rivolto ad Elisabetta alle sue spalle. La Roma parlava male di lei con Pierpaolo.Lo sfogo di Elisabetta è stato“Ha rotto le scatole questa qui, l’ultima arrivata. Io sto chiamando Pier e sento questa che parla e dice cose di me. Manco ti saluta, le ho parlato e manco mi ha risposto. Anche lui… basta. Mi sono rotta i cogli*ni. Sono tre ore che si permette di parlare di me. Cosa ho fatto a ‘sto ragazzo? Non ho fatto niente. Ha detto che lo prendo per il cu*o, che lo faccio soffrire… Basta, abbiamo trovato un equilibrio. Lei è venuta qui per rompere a noi. Per me può rompere fino alla fine del programma, ma con moderazione”. Poi affronta direttamente la donna. 2Non è carino che arrivi da due giorni e cominci a parlare. Mi incaz*o perché hai rotto i cogli*ni. Non ti permettere. Fai quello che vuoi ma fai il tuo percorso, non il mio. Se sei venuta qui per parlare solo di me, anche no. E lui (riferendosi a Pierpaolo Pretelli, ndr) sta muto”.

Il litigio va avanti  tra accuse, offese, grida, le due donne vanno quasi alle mani tanto che Selvaggia in lacrime prepara le valigie. Pierpaolo cerca di giustificarsi con Elisabetta sostenendo di avere preso le sue difese, non ci sta dalla parte di quello “che ne se tira fuori”. In effetti questa Selvaggia ha portato parecchio trambusto nella casa, trambusto che sta comunque facendo emergere i lati negativi di parecchi partecipanti.