Francesca Cipriani è scoppiata in lacrime nella casa del Grande Fratello Vip, lontano dagli altri concorrenti.
Vediamo insieme cosa è successo
Indice:
Francesca Cipriani in lacrime al GF Vip
La giunonica Francesca è tornata nella casa più spiata degli italiani, grazie alla quale è diventata famosa.
La showgirl è stata messa alla prova già nella prima puntata del reality, rimanendo appesa a un’altalena durante l’ingresso di Soleil Sorgè.
Dopo aver evitato le avances di Amedeo Goria, dichiarandosi impegnata, la Cipriani ha affermato di essere pronta ad affrontare l’esperienza nella casa.
Qualcosa però non ha funzionato perché Francesca si è svegliata di cattivo umore, scoppiando in un pianto liberatorio. Sicuramente, sotto la corazza di donna vulcanica e affascinante, la Cipriani nasconde qualche insicurezza e fragilità. Forse sente già la mancanza dei suoi affetti e i recenti avvenimenti nella casa non sono di aiuto.
La sera precedente Katia Ricciarelli si è infuriata con tutte le giovani concorrenti per aver messo in atto uno scherzo di cattivo gusto.
Francesca Cipriani sola
Nessuno ha provato a consolare Francesca Cipriani, ma semplicemente perché nessun concorrente era in camera con lei. Probabilmente la showgirl si è lasciata andare a un momento di malinconia e ha preferito farlo lontano da tutti, provando a nascondere le sue lacrime con un paio di grandi occhiali da sole.